Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno ragazzi, un componente del mio party vorrebbe giocare un paladino warlok.

Il suo pensiero sarebbe di giocarlo con un arma a 2 mani, precisamente alabarda o falcione (ancora da stabilire) costruzione buona per i primi 2 lv da paladino,poi inserirebbe il warlok ma ce qualche cosa che lo penalizzerebbe tra il 4 ed il 5 lv.

Ora vi giro la costruzione da lui pensata, spero possiate darmi consigli e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Umano variante (+1 foz) (+1car)

talento: maestro delle armi su asta

Abilita:percezione

Punteggi car:

14(+1)15 (per attacco a i primi lv e armature pesanti) / 10 / 14 / 8 / 10 /15(+1)16 

Background: nobile

Competente:persuasione / storia

Lv1 paladino 1

Abilita: atletica / intimidire

Percezione divino/impsizioni delle mani

Lv2 paladino 2

Stile: difesa +1 ca

Incantesimi/punizione divina

Lv3 warlok 1

Patrono Lama del sortilegio

Maledizione lama del sortilegio

Combattente del sortilegio( non utilizzabile con armi a 2 mani) e qui che perde un po.

Lv 4 warlok 2

Suppliche occulte : ?

Lv 5 warlok 3 

Patto della lama (usando il patto per creare un legame con un arma a 2 mani e possibile usare il combattente del sortilegio) da questo momento diventa piu ottimizzato e si puo cominciare a pompare tutto car.

Supplica: lama assetata

Lv 6 warlok 4

Incremento caratteristica

15/10/14/8/10/18

Per il momento la progressione si e fermata qui. Comunque non proseguira come paladino per non incapoare nelle restrioni del giuramento.

Vorrei sapere voi come continuereste, se come impostazione puo andar bene, e magai qualche consiglio su suppliche ed incantesimi.

Grazie

Inviato

Ma onestamente è appostissimo così. Continua come warlock, prende le classiche suppliche per combattere in mischia usando la deflagrazione occulta come piano b.

Può tranquillamente avanzare fino al livello 11 come warlock, per prendere la supplica che aggiunge carisma al danno.

Con l'arma del patto ha anche l'opzione di usare lancia e scudo in qualsiasi momento. Tra l'altro essendo un'arma a una mano può farlo prima di raggiungere il livello 3 da warlock.

• Mi piace 1