MadLuke Inviata Domenica alle 21:01 Segnala Condividi Inviata Domenica alle 21:01 Ciao, da manuale il coccodrillo è di taglia media, quindi con Improved Grab può entrare in lotta solo con creature piccole. Qualunque bambino invece sa che i coccodrilli nella savana (quindi non i coccodrilli giganti del mare), con il loro morso entrano in lotta e trascinano nel fiume anche i bovini (per non parlare degli uomini) che sono di taglia Large. Voi come correggereste le stat? Ciao e grazie, MadLuke. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vackoff Inviato 19 ore fa Segnala Condividi Inviato 19 ore fa Non saprei come correggere le statistiche per gestire il caso di creature di taglia Grande, ma posso intanto dirti che nella descrizione del coccodrillo è esplicitato, in Afferrare Migliorato, che può afferrare creature di taglia Media o inferiore (a differenza della descrizione generale di Afferrare Migliorato). Sul sito che hai linkato (quello che consulto sempre anche io) non ci sta scritto tutto questo, ma mi ricordo che nella versione italiana del manuale era esplicitato (avevo usato i coccodrilli una volta). Non ho il manuale perché era di un mio amico, ma ho trovato quello di cui parlo in altri siti: https://www.dandwiki.com/wiki/3e_SRD:Crocodile https://www.miniaturefantasy.com/index.php/Coccodrillo Mi auguro siano affidabili! ^^' Però, ecco, rimane il problema per le creature di taglia Grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 19 ore fa Autore Segnala Condividi Inviato 19 ore fa 42 minuti fa, Vackoff ha scritto: ma posso intanto dirti che nella descrizione del coccodrillo è esplicitato, in Afferrare Migliorato, che può afferrare creature di taglia Media o inferiore Ho idea ti abbiano ingannato. 42 minuti fa, Vackoff ha scritto: Però, ecco, rimane il problema per le creature di taglia Grande... Io credo la soluzione migliore sia: 1) consentire un ulteriore Advancement ai coccodrilli 6-9 DV (Large); 2) consentire improved grab anche con creature della stessa taglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato