Vai al contenuto

Capitolo 1. Le lacrime di Caos

Ozilfighetto

Messaggio consigliato

DM

Prima di iniziare un po' di regolamento:

Spoiler

Chiariamo tutti insieme come scrivere all'interno del TdG:

• All'inizio del post iniziate con il nome del vostro personaggio in grassetto sottolineato es: DM
  • Scrivete normalmente le azioni del vostro personaggio e di quello che vi circonda.
  • Scrivete i discorsi diretti e le parole del vostro personaggio in grassetto
  • Scrivete i pensieri del vostro personaggio in un colore a scelta
  • Se volete sussurrare scrivete in maiuscolo corsivo

Chiariamo anche l'uso degli spoiler:

• Si indica prima dello spoiler il nome della persona a cui volete riferirvi, senza che gli altri vi sentano es: @Ozilfighetto
  • Si indica sempre negli spoiler il bonus caratteristica del tiro per colpire e i danni dell'arma che usate, o il bonus caratteristica della prova che volete fare, per il momento tirerò io i dadi
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

DM

Boggerton

E' una notte come tante altre a Boggerton. Il sole cala, l'aria si fa più fredda, e all'interno di un intricato cunicolo di grotte, si trova il piccolo clan di goblin del villaggio di Boggerton

Il villaggio, un tempo abbastanza tranquillo, è ora controllato da Krug il grasso, il goblin più grande e feroce, che, salito al potere con la forza, governa con il pugno di ferro la comunità. Krug dice di avere ricevuto dei messaggi e di avere avuto delle visioni direttamente dal Senza Nome, misterioso e potente signore del caos, di cui non si sa molto, considerato quasi al pari di una divinità, in grado di far impazzire chiunque senza difficoltà.

Ai goblin del clan viene insegnato che la loro vita ha uno scopo preciso: servire e diffondere il caos, per volontà del Senza nome. Per loro, non esistono pietà né compromessi. Il Signore del Caos ha in serbo una serie di missioni, compiti crudeli che, se portati a termine, potrebbero concedere al clan un potere al di là di ogni immaginazione… 

In questa serata che sembrava tranquilla, il vostro gruppo è stato convocato al cospetto di Re Krug, il quale vi attende con un sorriso sinistro e vi accoglie nella sua caverna, tra le ricchezze e le provviste che da sempre siete incaricati di raccogliere, e che vengono distribuite (non proprio equamente) tra i membri del clan.

Christopher Tackett - Goblin King ZBrush NPR Test

Branco di nullafacenti! E' il vostro giorno fortunato! Si dà il caso che io abbia appena ricevuto un'altra visione dal Senza nome! POTETE DIVENTARE ANCHE VOI SUOI SEGUACI! IL SENZA NOME E' GRANDE, E IMMENSA E' LA SUA FORZA. SE LO SODDISFERETE CHISSA' QUALI DONI CONCEDERA' AL NOSTRO POPOLO! 

Ebbene sì, ho avuto una visione, un artefatto antico e maledetto, in una caverna nei pressi del vicino villaggio umano di Rivopietra. Le LACRIME DI CAOS! TRE GEMME OSCURE CHE SOLO I FEDELI SERVITORI DEL SENZA NOME POSSONO MANEGGIARE. GEMME MALEDETTE, O BENEDETTE, PER QUANTO MI RIGUARDA, DAL SENZA NOME IN PERSONA. TROVATELE! E PORTATEMELE IMMEDIATAMENTE. Se proverete a trattenere per voi una delle lacrime subirete la punizione del Senza Nome! Ma se le porterete al mio cospetto, onori e gloria vi spetteranno!

Una volta ritrovate il loro enorme potere mi permetterà di iniziare un rituale per accrescere l'influenza del sommo Senza Nome sulla regione! AVETE DOMANDE????

Krug vi squadra con il suo sguardo pazzo e attende risposta, mentre si rigira una moneta d'oro tra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duark l'Esperto

Quel giorno, Duark è di ronda all'ingresso della caverna che conduce presso i cunicoli di Boggerton. Un turno non tanto scomodo, ma soprattutto noioso visto che ciò che deve fare è controllare all'esterno senza allontanarsi, il panorama che non muta mai se non per il raro passaggio di un coniglio o un uccello A volte, Rigmar commenta, guardando l'altro goblin di guardia che fa il turno con lui Mi pare che siamo qui ad aspettare solo che qualche gruppo di avventurieri qualsiasi arrivi a trucidarci tutti commenta. Rigmar lo osserva con uno sguardo vuoto e un rivolo di bava che gli cola da un lato della bocca Come volevasi dimostrare è ciò che conclude Duark nel suo soliloquio.

Ma a quanto pare il destino sembra avere qualcosa in serbo per il guerriero, il quale viene convocato all'improvviso da nientemeno che il re in persona. Lì si ritrova con alcuni altri membri della sua tribù, fortunatamente tra i maggiori collezionisti di neuroni all'interno di Boggerton. Fa per sollevare un indice al "nullafacente", ma il re non tarda ad esporre, o per meglio dire sputare, il succo della sua ennesima richiesta, con tanto di opulenza nel mostrare quanto è ricco Questo governo ha decisamente parecchie falle pensa, prima di schiarirsi la voce. Rimane per un attimo indeciso, non ricordando il titolo onorifico che Krug si è autoassegnato senza uno straccio di elezione popolare Direttore? Sua maestà? Vossignoria? Divoratore di Mondi? passa in rassegna, prima di optare per una formula più semplice Capo chiede Che cosa sappiamo su Rivopietra? più informazioni, più sicurezza Non mi sembra di essere mai stato mandato nei suoi pressi. E' un posto dove quelli come noi possono rischiare di farsi notare? Oppure è meglio cercare le grotte e basta? E queste ultime, sono occupate dagli umani o libere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...