Killua Inviato Martedì alle 08:03 Segnala Inviato Martedì alle 08:03 Donkey Lascio perdere l'arco ed estraggo la spada corta e il pugnale, pronto ad aprire nuove prese d'aria nel nostro nuovo nemico.. concentrati sul nostro capo, mostro e io ne beneficerò! uso la spada corta per colpirlo di taglio su un lato per poi infilzarlo con il pugnale dall'altro. Sembra che sia comunque più a mio agio con le piccole lame, perchè sono le uniche che colpiscono. Spoiler doppio attacco con spada corta e pugnale spada corta manco pugnale 15+5=20 al colpire 11 danni totali mi sposto quel tanto che basta per far si che l'attenzione del mostro sia più concentrata sul nostro guerriero che su di me
Ozilfighetto Inviato Martedì alle 17:39 Autore Segnala Inviato Martedì alle 17:39 (modificato) DM Chiesetta sacrificale Burt mormora parole arcane e con un gesto rapido scaglia un dardo infuocato contro il Rutterkin. Il fuoco colpisce la bestia al petto, facendola indietreggiare di qualche passo mentre un odore nauseante di carne bruciata si diffonde nella sala. La creatura ruggisce di dolore e rabbia. Senza perdere tempo, Duark si lancia in avanti brandendo le sue due spade, una in ciascuna mano. Con un grido feroce, sferra un primo colpo che taglia profondamente il fianco della creatura, strappando un pezzo di carne purulenta. Il secondo colpo, però, manca il bersaglio, rimbalzando contro il pavimento quando la creatura si ritrae rapidamente. Nel frattempo, Donkey, ancora indolenzito per il colpo contro il muro, mette via l'arco ed estrae rapidamente una spada corta e un pugnale. Con un movimento fluido si lancia contro il Rutterkin, ma il mostro, con una rapidità inquietante, schiva il colpo di spada e con un ruggito bestiale, si avventa sul goblin, spalancando le sue fauci contorte. Le sue zanne si chiudono brutalmente e Donkey emette un grido soffocato prima di cadere a terra, il corpo privo di sensi e il sangue che si mescola al pavimento sporco. La creatura si erge sopra di lui, il suo sguardo maligno ora rivolto verso gli altri goblin, come se li sfidasse a provare a salvare il loro compagno caduto. Spoiler Donkey -16PF Rutterkin -19PF Modificato Martedì alle 17:41 da Ozilfighetto
Pentolino Inviato Martedì alle 19:46 Segnala Inviato Martedì alle 19:46 (modificato) Skunk La creatura subi gli attacchi del gruppo e non appena ne ebbe occasione presentò il conto. A pagare fu il povero Donkey che si becco’ una mazzata terrificante che lo mando’ al tappeto in una pozza di sangue. Il ranger incocco’ di nuovo sperando di avere maggiore fortuna Spoiler Txc 14 danni 9 Modificato Martedì alle 19:49 da Pentolino
Ozilfighetto Inviato Martedì alle 20:08 Autore Segnala Inviato Martedì alle 20:08 DM Chiesetta sacrificale Il mostro barcolla, il corpo deformato coperto di ferite, mentre un liquido nero e vischioso cola copiosamente dai suoi arti contorti, i movimenti ora lenti e spasmodici. Skunk incocca un’ultima freccia, gli occhi fissi sulla creatura ormai vacillante. Il dardo sfreccia nell’aria, colpendo il Rutterkin al centro del petto con un suono sordo. La bestia emette un ultimo ruggito soffocato, prima di crollare a terra in un groviglio di arti contorti, il suo sangue nero che si allarga lentamente sul pavimento. Al centro della sala, Donkey giace immobile, il suo piccolo corpo goblin avvolto da un rivolo di sangue che scivola verso una crepa nel pavimento, mentre il suo respiro affannoso e debole è l’unico segno di vita rimasto. Spoiler Rutterkin - Morto. 1
Bomba Inviato Martedì alle 21:32 Segnala Inviato Martedì alle 21:32 Duark l'Esperto La vista di Donkey che viene colpito e lasciato più morto che vivo, porta lo sconforto nel gruppo.... ma anche una reazione! Duark si getta come una furia su di lui, il terrore che lascia il posto al freddo raziocinio assassino Donkey sarà pure un bugiardo, un maiale, un idiota, un comunista... ma ti assicuro che non è un bersaglio da colpire! esclama, un colpo dopo l'altro. Difficile dire se qualcuna delle sue lacerazioni abbia portato davvero a qualcosa o se si è trattato solo dell'infierire su un cadavere già ucciso da Skunk. Alla fine, del corpo del Ruttarkin, sembra rimasto ben poco di riconoscibile... il che è tutto un dire vista la sua bruttezza. Quando egli ha finito, osserva il corpo del morto e dell'unico caduto, guardando i suoi compagni Abbiamo qualche strumento per farlo rinvenire, vero? Non dobbiamo aspettare che un fulmine lo colpisca come al vecchio Gnif, vero? Che tra l'altro pure lui era rimasto paralizzato sul lato destro del corpo anche dopo la rianimazione. 1
Pentolino Inviato Martedì alle 21:48 Segnala Inviato Martedì alle 21:48 Skunk Alla vista del compagno a terra, boos Duark scatto’ come se avesse avuto il peperoncino nel sedere. Mulinando le braccia come un pazzo, inizio’ ad affettate il mostro come un prosciutto. Coperto di sangue, la freccia del ranger non fece altro che dargli quella spintarella necessaria a mandarlo a terra. “Bel lavoro boss, sfumatura alta come piace a me” disse “Ho un po’ di stracci nella borsa posso rattopparlo e fermare il sanguinamento” tiro’ fuori dalla bisaccia delle strisce di tela unte e bisunte ed iniziò a fasciare l amico caduto ”Ecco qua…belle inzaccherate che fanno tutti anticorpi” -narratore Spoiler Medicina 17 1
Ozilfighetto Inviato 23 ore fa Autore Segnala Inviato 23 ore fa DM Chiesetta sacrificale Mentre Duark si accanisce sul cadavere del mostro, Skunk si inginocchia accanto a Donkey, estraendo dalla sua sacca una manciata di fasciature sporche e logore. Con movimenti rapidi, avvolge le ferite del compagno, stringendo forte per fermare il sangue. Il fetore delle bende non promette nulla di buono, ma per ora sembra bastare: il respiro di Donkey si fa un po’ più regolare, e il goblin riprende lentamente i sensi.
Killua Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Donkey Porco Di quel Krug Grassone... che legna che ho preso!!! e che è sta puzza? mi guardo quindi le bende e provo ad avvicinare il naso Ma chi me le ha messe? dove le avete tenute ste cose... mamma mia!! E comunque Duark mi puoi dire di tutto ma comunista no eh? se no mi inca**o!!! mi alzo lentamente e raggiungo il mio zaino estraendo delle bende pulite.. facendomi aiutare dai compagni, le sostituisco prima che si infezioni tutto.. Skunk te lo detto mille volte, ogni tanto un bagno fattelo.. non dico di usare il sapone, ma se vuoi passare inosservato non puoi pensare che il tuo odore ti preceda no? restituendo le bende zozze. Piscio letteralmente sul corpo del mostro maciullato questo è solo perchè mi hai quasi ammazzato, lurido schifoso! Mai mettersi contro questa banda di goblin.. dopo aver chiuso la bottega, mi rivolgo ai compagni.. io dovrei recuperare un po' le forze, volete proseguire lo stesso? 1
Bomba Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Duark l'Esperto Per essere che eri mezzo morto ci senti piuttosto bene ribatte il guerriero Potevi usare il tuo udito anche per sentire ed evitare quella legnata lo percula, per poi sputare a terra in un chiaro segno di marcatura del territorio. Oltre che essere utile per alleggerire la gola dal catarro Quante storie per due bende lercie! Ringrazia che non abbiamo usato quelle delle latrine come abbiamo fatto per il vecchio Gnif! E poi il riciclaggio è importante, per questo suggerisco sempre di riusare una seconda volta le bende dei feriti. Un paio di sputi e sono come nuove! per poi dare una pacca a Skunk. Un pò forte, simile a uno schiaffo del soldato, uno dei passatempi preferiti tra i difensori armati di Boggerton E poi Skunk è il nostro primario di chirurgia, quant'è il tuo rapporto vivi/morti già? Dopo quel breve scambio di facezie, egli riflette sulla situazione Se rimaniamo qui troppo a lungo rischiamo di essere raggiunti dai compagni degli umani morti. D'altro canto non possiamo lasciare Donkey qui a morire contro il primo topo che lo morde. Egli è uno di noi pensa, per poi dare voce ai suoi pensieri Prendiamoci un'ora per far riposare Donkey, che se gli sputiamo troppo forte addosso è come se lo lapidassimo. E poi metti mai che possano servirci sacrifici viventi più avanti nei tunnel... che facciamo, ci presentiamo a mani vuote? sogghigna E potreste anche mettervi a cercare un pò se possiamo trovare qualcosa di utile. Dite che quel coso che abbiamo appena ammazzato è commestibile? ipotizza. Voto Spoiler Riposo breve per far tirare almeno il dado vita a Donkey e ricerca nella zona prima di proseguire dall'altra parte 2
Messaggio consigliato