Ozilfighetto Inviato Lunedì alle 15:06 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 15:06 DM Fucina @Killua Spoiler Frugando tra i corpi,trovi una piccola borsa di cuoio con qualche moneta d’argento (10), un metro di corda e un ciondolo rozzo inciso con il simbolo del villaggio di Rivopietra.
Killua Inviato Lunedì alle 15:10 Segnala Inviato Lunedì alle 15:10 Donkey Faccio rimbalzare le monete nella mano mostrandole al gruppo di poca entità, solo qualche moneta d'argento, ma meglio di niente.. proseguiamo?
Von Inviato Lunedì alle 16:09 Segnala Inviato Lunedì alle 16:09 Burt Fukk'Naar Già ! Sempre meglio che niente...Piuttosto sbarazziamoci dei corpi, diamo a questo forno qualcosa da bruciare. propongo poi una volta che i tre nani sono stati ripuliti dei loro averi. Prima di proseguire meglio cercare di non lasciare tracce aggiungo mentre prendo per i piedi uno dei nani aspettando che qualcuno mi aiuti a sollevarlo e buttarlo tra le fiamme. @DM Spoiler Dovesse servire a far bruciare meglio i corpi rinvigorisco un po' le fiamme a son fi Fire Bolt XD
Bomba Inviato Martedì alle 23:05 Segnala Inviato Martedì alle 23:05 Duark l'Esperto Un colpo, una vittima. Duark osserva Burt fermare l'unico aspirante fuggitivo, ammirando la sua magia in azione Emozionante! pensa, intrigato da ciò che si può fare oltre al semplice sventolare di armi Ben fatto! per poi accigliarsi quando nota i suoi tentativi di carbonizzare i corpi. Solleva quindi le mani, ma è evidente che non sembra troppo convinto di quella scelta Drammatizzazione Spoiler Se pensi di non poterti fermare, fallo! Però non ci conterei troppo che quel fuoco possa divorare tre cadaveri in breve tempo dichiara il guerriero Specialmente le loro ossa. Pure i morti le mantengono per molti anni. Ma se vuoi provarci fai pure! commenta Io li getterei nel tunnel da cui siamo venuti, sperando che non vengano a cercarli a breve. Quanto alla strada da prendere si china, per pulire la propria lama su uno dei cadaveri Direi che lì siamo tutti d'accordo! 1
Pentolino Inviato Martedì alle 23:46 Segnala Inviato Martedì alle 23:46 Skunk In pochi istanti i tre nani vennero neutralizzati, bastarono una freccia e quattro coltellate. "Boss Duark ha ragione...quelli domani tornano a scavare e trovano il forno coi tre nani in cottura ancora li. Mettiamoli in uno dei tunnel meno battuti che li si sa ce' sempre qualche bestiacciache gira in cerca di carogne" disse con l aria di chi la sapeva lunga "Mia nonna diceva sempre che sprecare il cibo e' peccato mortale"
Bomba Inviato ieri alle 01:52 Segnala Inviato ieri alle 01:52 Duark l'Esperto Osserva i cadaveri, quindi guarda Skunk Se questi sono nani, allora sono tra i più alti esemplari della loro razza commenta sprezzante Hai per caso iniziato anche te il programma per sbattere la testa contro le pareti dei cunicoli, Skunk? Perchè se è così ti devo suggerire con quale parte farti meno male scuote la testa Sono comunque miei fratelli goblin, speciali ma pur sempre fratelli. Portiamo pazienza... Spiegazione Spoiler Ozi non ha mai detto che sono nani, anzi l'insediamento dovrebbe essere di umani XD Una cosa però il ranger la dice giusta E' vero, piacerebbe anche a me tagliarmi un bel pezzo di questa bella carne fresca commenta con l'acquolina in bocca Ma proprio perchè rischiamo che presto venga dato un allarme è meglio non perdere subito tempo. Ricerche veloci, rapide, come ha fatto Donkey. Ci sarà il tempo per macellare un pò di carne umana, ma temo non sia adesso! 1
Ozilfighetto Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa DM Avanzando lungo il cunicolo, seguendo le rotaie, giungete a quella che sembra una parte in disuso della miniera, limitata da una pesante grata di ferro arrugginito che blocca il passaggio. Grazie alla vostra minuta corporatura, riuscite a scivolare tra le sbarre (chi più chi meno) con facilità, lasciandovi alle spalle l’ultimo segno di presenza umana. Mentre procedete, i segni sulle pareti si fanno sempre più fitti e inquietanti: rune caotiche e incisioni rozze si notano con maggior frequenza, e la caverna attorno a voi si fa sempre più buia. Infine, il tunnel si allarga e vi conduce a un vasto atrio dalle pareti umide e irregolari, che emanano un freddo pungente. Sul pavimento, sparsi qua e là, giacciono resti di antiche suppellettili e piccoli altarini improvvisati, ormai coperti di polvere. Le vie di fronte a voi sono due: a sinistra, una via più stretta e avvolta da ombre, emana una presenza inquietante e arcana. A destra, un’apertura più ampia e irta di detriti, da cui proviene un odore ferroso e pungente, probabilmente di vecchio sangue rappreso e metallo...
Killua Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa DOnkey tengo la voce bassa come se qualcuno potrebbe sentirci da un momento all'altro.. scivolo tra le sbarre della grata con facilità mentre controllo che i miei compagni siano poco dietro di me. Arrivati al bivio, percepisco la presenza e non mi fa impazzire ma aspetto il resto del gruppo prima di proseguire.. Sembra che il sentiero giusto sia quello di sinistra, se cerchiamo qualcosa di prezioso è più facile pensare che sia protetto da qualcosa o qualcuno. propongo di guardare prima l'altro cunicolo e poi tornare indietro e seguire l'altra pista..
Von Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Burt Fukk'Naar Rune?...dico a bassa voce quando vedo i segni sulle pareti della grotta, mentre rallento un attimo per studiarle un pochino. uff! gli altri stanno proseguendo...maledetto ciccione e le sue missioni..penso per poi riprendere il passo e ricongiungermi con gli altri Al ritorno dobbiamo passare di qui, ci sono delle rune che potrebbero essere interessanti dico poi ai quattro goblin sperando che non abbiano nulla da obiettare. Io preferisco andare a sinistra...non solo ha un'aura interessante, ma se davvero c'è qualcuno come dici meglio non ritrovarselo alle spalle andando dall'altro lato. ribatto proponendo di imboccare subito il sentiero di sinistra. @DM Spoiler Farei un check sulle rune per vedere se ce n'è qualcuna interessanteArcana +3 ->18
Pentolino Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Skunk Barba e piccone uguale nano minatore, al ranger piaceva semplicare le cose poiché quendo le cose erano semplici erano anche facili da gestire. Proseguendo lungo i tunnel si trovarono davanti ad una grata le cui sbarre però, erano state pensate per tenere fuori i sacchi di pelle e i mastica ghiaia, non fu un problema per la banda di goblin oltrepassarla. ”Stiamo cercando dei sassi caotici…sono d’accordo che il tunnel migliore sia quello di sinistra” il ragionamento di Donkey tuttavia non faceva una piega “Mi piace il tuo stile fratello…prima di andare a nord, uccidiamo tuttavia quelli che vivono a sud…per non essere presi alle spalle!”
Ozilfighetto Inviato 21 minuti fa Autore Segnala Inviato 21 minuti fa DM Tunnel di destra Nel tragitto Burt presta particolare attenzione alle rune: Spoiler Le rune incise sui muri sembrano raccontare una storia dimenticata di sacrifici e rituali oscuri. Prestando attenzione, alcune rune emettono ancora un leggero bagliore violaceo spento, come se qualcosa cercasse di tenere ancora intatto il loro potere... Sala del culto Proseguite attraversando un corridoio dove le rune si sono ormai spente del tutto, finché il tunnel si apre improvvisamente in una stanza vasta e silenziosa che somiglia a una vecchia chiesetta sotterranea per rituali di sacrificio. Le pareti sono ricoperte di scritte caotiche e segni ormai sbiaditi, tracciati con sangue secco che ancora emana un odore metallico e nauseante. Davanti a voi, verso il fondo della sala, spicca un altare scheggiato e annerito dal fuoco, circondato da ossa e candele consumate che si estendono in un cerchio rituale. Sul pavimento, tracce di sangue fresco e coagulato si intrecciano in strani simboli, disegnando percorsi tortuosi tra i resti di offerte lasciate lì dai cultisti. L’odore di carne bruciata e sangue vecchio riempie ogni angolo, rendendo quasi difficile respirare. 1
Killua Inviato 9 minuti fa Segnala Inviato 9 minuti fa Donkey Osservo attentamente la nuova sala che abbiamo trovato. Mi muovo facendo attenzione a dove metto i piedi, cercando se posso di calpestare eventuali simboli per terra. Sembra una stanza che non viene usata da tempo ma allo stesso tempo usata da poco. Il sangue li è fresco quindi qualcuno o qualcosa ha sacrificato qualcuno... Comincio a vagare per la stanza alla ricerca di qualsiasi indizio che possa darci maggiori informazioni di chi o cosa potremo incontrare. Spoiler tipi di teschi, magari si capisce la razza di appartenenza, dalla forma alla grandezza. Se ci sono dei simboli che ho già visto in passato o degli oggetti utilizzati per i rituali percezione - 15+2= 17 alla ricerca di oggetti atletica - 15+7= 22 per evitare di calpestare roba strana furtività - 11+7 = 18 per non fare troppo casino
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