Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Skunk

Gli scheletri ai lati della stanza erano un segnale fin troppo chiaro

"Stai vendendo le orecchie dell elfo prima di averlo ucciso Donkey"

disse al suo compare

"Scommetto che anche questi scheletri qui attorno avevano lo stesso pepe al culo che hai tu fratello, non abbiamo ancora in mano le gemme,cerchiamo di rimanere calmi e capire come portarcele via"

prosegui sfilando una delle sue spade corte e passandola a Duark

"Prendi una delle mie, a me basta l arco"

Inviato

Donkey

Beh, forse queste pietre ci doneranno un potere tale che forse le spade non ti serviranno neanche.. Quindi come dite di procedere? le prendiamo e basta? mi guardo attorno notando i cadaveri non è che loro ci hanno provato e son finiti così? proviamo a prenderli senza toccarli direttamente? prendo uno straccio dallo zaino, me lo metto in mano tipo così?

Inviato

Burt Fukk'Naar

Credo che prenderle direttamente non sia una buona idea. dico facendo notare i tre cadaveri. Magari però loro ci posso dare una mano... dico mentre mi avvicino ad un dei cumuli d'ossa per prenderne una mano con tanto di avambraccio. Pronto ad usarlo come prolunga per spingere una delle pietre verso di me Magari se togliamo le pietre da lì senza toccarle direttamente non accadrà nulla, che dite?

• Haha 1
Inviato

Duark l'Esperto 

Accetta con sincero piacere l'arma offerta da Skunk Ti garantisco che il prossimo morto lo farò contare come tuo commenta, per poi ascoltare il conciliabolo di proposte basate sul timore per quei cadaveri E' pur vero che potrebbero semplicemente essere stati folli che non avevano il permesso di prenderle e sono stati puniti commenta Però non me la sento di rischiare per avere ragione a tutti i costi a quel punto conviene sull'idea più dissacrante e geniale Bella idea, Burt! Lascia che ci diano una mano... possibilmente con l'avambraccio attaccato a quel punto, spinto da uno spirito di pura opportunità goblin, egli lasciò al mago il compito di tentare l'esperimento, mentre egli avrebbe propedeuticamente perquisito i cadaveri dei predecessori giunti lì.

Inviato

DM

Burt tenta di spostare una delle gemme utilizzando l'avambraccio di uno dei cadaveri incontrati all'interno della stanza. Si avvicina con cautela alla fonte del potere e allunga le magre ossa verso le lacrime. Con un leggero tocco, la gemma cade a terra, sprigionando una forte energia che illumina le rune attorno a voi, al primo rimbalzo, per poi diminuire di intensità con i rimbalzi seguenti, fino a che la pietra si adagia a terra, ferma ai piedi di Donkey. Le voci nelle vostre menti, come sussurri, si fanno caotiche, in una lingua che non riuscite a comprendere, per poi placare quando si ferma la pietra.

Inviato

Donkey

Seguo il rimbalzo della pietra, che destino vuole cada proprio ai miei piedi..

MI HA SCELTO, QUESTA PIETRA HA SCELTO ME, COMPAGNI COSA POSSO FARE SE NON... butto lontano l'avambraccio scheletrico e prendo direttamente in mano la pietra. PRENDERLA!!

Inviato

Burt Fukk'Naar

La tattica sembra funzionare e il fatto che il bagliore delle pietre si affievolisca fa ben sperare di poterle raccogliere senza ripercussioni. Va bene Donkey, prova a prenderla...dico al mio avido compagno, lasciando che sia lui a correre per primo il rischio. Se tutto dovesse andare per il meglio avrei applicato la stessa strategia per le prossime due pietre, spingendole però verso di me, assicurandomi di prenderla entrambe (avrei sempre fatto in tempo a distribuirne una a chi volesse)

Inviato

DM

Donkey afferra la pietra, che sprigiona un fumo violaceo che diventa sempre più scuro, fino a coprire gli occhi del goblin. Non fate in tempo ad avvicinarvi che il corpo di Donkey cade a terra. Inerme.

@Killua

Spoiler

Donkey vede la sua vista oscurata da un fumo prima di perdere i sensi. Attorno a lui tutto si fa scuro, fino a quando una voce rimbomba nella sua testa:

Hai osato toccare ciò che non appartiene ai mortali... ma dimmi, piccolo ladruncolo, cosa sei disposto a sacrificare per ottenere il vero potere? Ti sei sempre preso ciò che desideravi... e questa volta, il prezzo lo pagherai tu stesso...

La voce non sembra parlare in lingua comune, ma il goblin è comunque in grado di comprenderla. Una risata profonda e distorta riecheggia nella mente di Donkey, mentre ombre informi sembrano avvicinarsi nel buio, sussurrando parole incomprensibili.

Lentamente il goblin riprende le forze... ma qualcosa è cambiato. I suoi occhi, sono diventati di colore violaceo, lo stesso della pietra, ma allo stesso tempo le mani da ladruncolo sembrano non rispondere più come prima ai movimenti...

Spoiler

Finchè tiene la pietra con sé Donkey ottiene la supplica Vista dell'Occulto: può lanciare Individuazione del Magico a volontà, senza spendere uno slot incantesimo.

Ma perde il vantaggio alle prove di rapidità di mano e scassinare. 

• Crea nuovo...