Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

DM

Burt afferra la terza pietra. Un brivido gli attraversa la spina dorsale per sprigionarsi con uno schiocco di energia a terra, simile a un piccolo fulmine violaceo. Tuttavia non sembra cambiare molto... in Burt. Al contrario, Donkey appena consegna la sua lacrima si sente rinvigorire e non riesce più a individuare gli elementi magici attorno a sé...

Inviato

Donkey

PErcepisco di non poter fare più quello che facevo prima... ho paura che queste tre pietre non siano sufficienti a renderci regnanti sapete? mi sa che dobbiamo aspettare un'altra occasione e terminare la nostra missione riconsegnando le pietre al ciccione.

un po' deluso dal risultato, sono pronto quindi a fare la strada inversa per tornare al nostro clan

Inviato

Burt Fukk'Naar

Nonostante la scarica di energia, non percepisco alcuna differenza nel tenere le tre pietre.
Niente...possedere tutte e tre le pietre non porta nessun vantaggio...o forse serve più tempo per sbloccarne il vero potenziale, magari dopo essere usciti di qui potremmo fare una pausa, anche breve per scoprirlo... affermo, rendendo partecipi gli altri di quanto successo e proponendo come agire a breve. e se questo è il massimo potere concesso dalle pietre possiamo consegnare anche una sola delle 3 pietre e tenere le altre due per noi ed usarle. Krug non sa cosa avremmo dovuto trovare...propongo infine, cercando di trovare una nota positiva in quanto appena scoperto.

Volete provare a prenderne una? chiedo infiene a Skunk e Duark, nel caso volessero provare a vedere che potere concede loro uno dei cristalli.

Inviato (modificato)

Skunk 

Alla fine Burt non esplose ne divenne potentissimo il che lasciò il gruppo con nuovi interrogativi.

Mi sembra una buona idea, una cosa che non abbiamo provato e’ dividerci le pietre, magari sono state create per essere usate una alla volta e da un solo individuo…come le bottiglie di grog”

rispose porgendo la mano

Modificato da Pentolino

• Crea nuovo...