Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,
    esiste davvero qualcuno che prende il talento in oggetto?
Secondo me è meglio fare che esiste solo Cleave e per ogni 5 punti di BAB puoi fare un attacco aggiuntivo, oppure per ogni punto bonus di Str (tipo Combat Reflexes con Dex). Che ve ne pare?

Ciao e grazie, MadLuke.

Inviato

Oppure quando soddisfi i requisiti per Great Cleave rimuovi la limitazione sul numero di attacchi.

Molti talenti scarsi della 3.5 possono essere raggruppati fino ad ottenere dei talenti decenti oppure aggiunti come contenuto bonus a talenti già dignitosi, è un pò la filosofia dei talenti tattici.

• Mi piace 3
Inviato
13 ore fa, MadLuke ha scritto:

Ciao,
    esiste davvero qualcuno che prende il talento in oggetto?
Secondo me è meglio fare che esiste solo Cleave e per ogni 5 punti di BAB puoi fare un attacco aggiuntivo, oppure per ogni punto bonus di Str (tipo Combat Reflexes con Dex). Che ve ne pare?

Ciao e grazie, MadLuke.

Anche tutti i talenti che danno bonus +2 alle abilità sono parecchio inutili, a parte qualche PNG per flavour mai usati.
Quindi ogni idea per modificarlo o eliminarlo può essere buona.

• Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, Ermenegildo2 ha scritto:

Oppure quando soddisfi i requisiti per Great Cleave rimuovi la limitazione sul numero di attacchi.

Cioè dal 4° liv... Questa sarebbe una meccanica nuova (e personalmente non mi piace).

1 ora fa, KlunK ha scritto:

Anche tutti i talenti che danno bonus +2 alle abilità sono parecchio inutili, a parte qualche PNG per flavour mai usati.

Potresti cambiare in +4 e +4 mentre Skill focus +6. Io comunque per la mia barda dei FR uno skill focus l'avevo preso, e l'apprezzavo anche.

Inviato
2 ore fa, KlunK ha scritto:

Io ho basato un PG solo sui talenti sbilanciare. Era una branda. A un certo punto abbiamo iniziato a incontrare solo roba volante ahahaha. Ma quello era un'eccezione che conferma quello che dici. Gli altri erano decisamente poco utili.