Vai al contenuto

[Zell The "GREAT" Phoenix]- ResurrezionE DeL DragonE RossO

Zell The Phoenix

Messaggio consigliato

Inviato

-Non mi pare.. di poter distoglierti, .......... Quindi....... ti sarei grato se mi ... lasciassi arivare alla città,.... almeno.... sui piedi!

Spoiler:  
Gli venga un crampo!! Uno stiramento! Il colpo dello stregone!!

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

quando siete a circa 2 km di distanza, le luci si spengono improvvisamente. il cielo, prima terso, diventa molto nuvoloso. la cosa vi inquieta non poco.

Still

Spoiler:  
hai freddo.

Tulkas

Spoiler:  
stai morendo di caldo.
Inviato

dallo zaino estraggo una coperta per avvolgermela sulle spalle cercando di proseguire nella giusta direzione anche se ora con le luci spente, l'unica fonte di illuminazione è quella della luna che tra l'altro sta scomparendo dietro le nuvole...

- credo che se va avanti così e con questo freddo, dovremo accendere un piccolo fuoco e aspettare che faccia giorno... tu che ne dici mago?

Inviato

Approfitto della sosta per inginocchiarmi, e lasciarmi cadere sull'erba fresca

-Hhh! Ahuff! Dico che sei pazzo! Sto lessando da ederci doppio da un momento all'altro..af..uf..af..uf..af..uf..af..uf....

Ansimo senza acennare minimamene ad alzarmi

Spoiler:  
!? Che diamine è? Ho caldo, ma l'erba è così fredda..... on dovrebbe esserlo con questa temperaura...

!!

Quale tempeatura? Stil crepa di freddo! No, non deve essere reale: è uno allenato a tutto, figuriamoci se ha prolemi per un po' di freddo....

-Non esiste.... è tutto quì dentro.... non fa ne freddo ne caldo... no... non posso...

Spoiler:  
non poso cedere alle mie percezioni, ora che so che non possono essere reali![
Spoiler:  
E' ora di tirare fuori un po' di apatia
]

Mi rigiro pancia all'aria per rialzarmi meglio e reincamminarmi

-Forse nemmeno le luci di prima erano vere, o forse questo buio... Direi che se c'è un' illusione visiva di mezzo, al 70... 75% ci vogliono quì, ed al 25% ci... ci vogliono dove c'erano le luci... Dai, in marcia...

Inviato

per entrambi continua la percezione "personale" della temperatura dell'ambiente.dopo un po giungete in prossimità di una costruzione. non c'è nulla di + di qualche rovina franata, situata sulla sommità di una idilliaca collina boscosa:-o potrebbe sembrar un vecchio castello diroccato

Inviato

Mi inginocchio nuovamente, per poi rivolgermi a Still sdraiandomi sull'erba

-Bhè siamo... arrivati...

Ti confesso che speravo di non trovare nulla..... Per gli Dei che caldo!!...

dobbiamo star attenti: potrebbe essere il castello che cercavamo,...... ma non siamo in condizioni diciamo... OTTIMALI

Secondo te può essere sicuro dormire nel castello o rischiamo sorprese?

Spoiler:  
Già arrivati!? Spero di no... Avrei preferio di gran lunga un granaio, anche se non i sono campi nemmeno in vista...
Inviato

non lasciando che la coperta cadi dalle sue spalle...

magari possiamo riposarci un attimo, giusto il tempo di recuperare il fiato e capire il perchè io tendo a coprirmi sempre più mentre tu non fai altro che sudare dal caldo.... dobbiamo scoprire che cosa si nasconde tra quelle rovine. dopo tutta la strada che abbiamo fatto non mi va di tornare indietro con le mani vuote.

si siede ai piedi di un albero accendendo un piccolo fuocherello per riscaldarsi un pò. il freddo lo sopporta abbastanza ma è così fastidioso che non gli basta la coperta.

Inviato

Non c'è nenche vento.. Buon per lui che ha freddo! E io fatio a restare lucido, quasi mi sembra di rischiare di svenire se mi alzo!

Che ironia de cavolo! una zona "congelata" senza il benchè minimo accenno a temperature paricolari...

Vorrei sapere chi è che si diverte così con noi...

Inviato

Se ho sto caldo ora figuriamoci domani.... del resto non posso impegnare la notte, devo sicuramente dormire!

Aaah!:banghead: Tanti problemi per un'illusione!

-Non ti offendi se mi metto su un albero, vero? Dall'ultima volta ho cominciato a rivalutarli....

Buona notte!

Andrà benissimo quello lì: il più vicino mi basta e mi avanza, tanto i rami sono tutti uguali e il posto per appendere lo zaino lo trovo comunque...

Inviato

piego la coperta e la rimetto nello zaino issandomelo sulle spalle...

-direi di cominciare l'esplorazione di queste rovine, anche se sto fenomeno del caldo freddo mi incuriosisce e mi spaventa un pò allo stesso tempo....

mi avvio lentamente verso le rovine oramai a poca distanza, finalmente!

Inviato

Scendo dall'albero per studiare e preparare i miei incantesimi, e...

Ovviamente fare colazione!

-Ne avrò per un po' come al solito, quindi se vuoi andare a fare un primo sopraluogo per me non ci sono problemi: ti aspetto fuori dalle rovine, in quesa zona insomma...

Mi reimmergo nel mio libro in tutta allegria!:lol:

[Preparo:

-lettura del magico, 2x raggio di gelo, distruggere non morti;

-armat. magica, dardo incantato, mani brucianti.]

Inviato

il castello è fatto di due piani, un ampio cortile che circonda la costruzione,un fossato con dentro strana fanghiglia che circonda il cortile e delle mura diroccate che circondano il fossato.questo è quello che riuscite a vedere da fuori. cosa volete visitare di preciso?(non vi è ponte levatoio,il fossato è profondo circa 5 m)

Inviato

comincio a fare il giro delle mura cercando un punto che mi permetta di legare la corda a una sporgenza per usarla come mezzo per passare dall'altra parte...

-vedi di fare in fretta con gli incantesimi che non abbiamo tutto questo tempo...

estraggo la corda dallo zaino e faccio un nodo scorsoio in cima alla corda, per poi tentare di lanciarla su qualche sporgenza

Inviato

Studiati i miei incantesimi raggiungo Still

-Finito. L'hai già fatto altre volte? Non che non mi fidi, è solo che non sono pratico di cose così poco convenzionali...

Anche se è l'unica possibilità che abbiamo, quindi tanto vale ch'io impari in fretta: quel fango non i attira in particolare...

Lascio che continui a tentare fin che ci riesca: con tutta probabilità ha più mira di me in questo:lol:

Inviato

comincio a fare il giro delle mura cercando un punto che mi permetta di legare la corda a una sporgenza per usarla come mezzo per passare dall'altra parte...

-vedi di fare in fretta con gli incantesimi che non abbiamo tutto questo tempo...

estraggo la corda dallo zaino e faccio un nodo scorsoio in cima alla corda, per poi tentare di lanciarla su qualche sporgenza

puoi passare senza corda,basta un salto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...