Astaldo Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 Mi sporgo a guardare il fondo del fossato, per poi ritrarmi un poco, temporeggiando... -Ehm... Forse è più saggio che vada tu per primo... Lo seguo, leggermente impacciato e una volta all'intero mi guardo attorno per bene
Killua Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 mi assicuro che lo zaino sia ben legato e chiuso e dopo aver preso una buona rincorsa, spicco il salto per arrivare dall'altra parte del fossato per poi girarmi verso il mago... -secondo me c'è la fai anche tu a saltare da questa parte e nel caso cadessi prendi questa corda.. gli lancio un capo della mia corda - così poi ti tiro su io aspetto che anche il mio compagno passi il fossato per continuare le ricerche.
Zell The Phoenix Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2008 still non ce la fai a saltare come volevi,e quando atterri dall'altra part inciampi e batti una craniata contro il muro che ti fa perdere i sensi [4 danni]
Astaldo Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 .......-.-"........lol....... -fortuna che è andato prima lui..... [Nel caso ci sia abbastanza spazio per atterrare dopo il salto otlrepasso a mia volta il fossato, ormai tanto vale se è svenuto...... ] -Che figura... fortuna che ci sono solo io...... Vediamo di raggiungerlo.... -.-"
Zell The Phoenix Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2008 passi il fossato poco più in là, dopo aver calcolato millitricamente la distanza da attraversare nel vuoto, la direzione del vento e la sua velocità, e già che c'eri hai guardato il volo degli uccelli che si sono rivelati propizi. finisci dal'altre parte, dove c'è still, senza particolare fatica.
Astaldo Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Bhè, non è stato così difficile.... che scalogna...meglio farlo riprendere [gli alzo leggermente la testa e tento di farlo rinvenire con dell'acqua fredda] -Still! Still! Ci sei? Apri gli occhi!
Killua Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 apro lentamente gli occhi e cerco di alzarmi lottando contro il capogiro che invade la mia testa... - ma porca di quella ..... tutto bene grazie aiutami ad alzarmi una volta in piedi, e dopo aver aspettato diversi minuti invito il mago a cominciare le ricerche tra le rovine incominciando l'esplorazione
Astaldo Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 -Direi che vale la pena di restare uniti e metterci un po' di più a cotrollarlo. Partiamo dal primo piano già che ci siamo, e poi? Secondo lasciando per ultimo l'interrato?
Killua Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 - mi sembra un'ottima idea, diamo pure inzio alle ricerche... mentre si massaggia ancora la testa imcomincia l'esplorazione del castello
Zell The Phoenix Inviato 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2008 quando still si riprende accade una bella cosa. vede dietro il suo compagno mago una "simpatica" entità, vestita con armatura scudo e lancia. accenna un saluto verso di te. per ora tulkas non si accorge di nulla.
Killua Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 il mio sguardo cambia all'improvviso per la sorpresa e senza dire niente mi avvicino al mago, guardandolo negli occhi e gli metto una mano sull'avambraccio... sottovoce.... -stai pronto a spiccare un salto dietro di me lanciandoti verso terra appena te lo dico io ok? poi osservo la figura dietro il mago cercando di capire che intenzioni ha...
Astaldo Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Assecondo di buon grado il mio compagno, esaltato -Sì hai ragione: cominciamo Spoiler: Finalmente si torna a far qualcosa! Altro che cinghiali! Vediamo un po' con chi ce la dovremmo vedere...
Zell The Phoenix Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 l'Entità vi guarda in maniera strana, dopodichè alza una mano con un gesto che è simile a un saluto, o potrebbe sembrar che voglia aiutarvi in uqalche modo
Astaldo Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 -Salve! Siamo viandanti venuti con la carovana, le sembrerà ua domanda stupida, ma... Lei è di queste parti? O forse abita in questa strutura? Sempre all'erta Spoiler: Potremmo non esere ben accetti, e dare per scontato un gesto come inequivocabile non è il caso... Oltretutto cos'è? scrutiamo....
Killua Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Assecondo il mago ritenendo le sue mosse argute e con senso.... attendo, pronto a scattare, una reazione da parte dell'entità a me sconosciuta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.