Vai al contenuto

[Zell The "GREAT" Phoenix]- ResurrezionE DeL DragonE RossO

Zell The Phoenix

Messaggio consigliato

Inviato

Mi sporgo a guardare il fondo del fossato, per poi ritrarmi un poco, temporeggiando...

-Ehm... Forse è più saggio che vada tu per primo...

Lo seguo, leggermente impacciato e una volta all'intero mi guardo attorno per bene

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi assicuro che lo zaino sia ben legato e chiuso e dopo aver preso una buona rincorsa, spicco il salto per arrivare dall'altra parte del fossato per poi girarmi verso il mago...

-secondo me c'è la fai anche tu a saltare da questa parte e nel caso cadessi prendi questa corda.. gli lancio un capo della mia corda - così poi ti tiro su io

aspetto che anche il mio compagno passi il fossato per continuare le ricerche.

Inviato

:stupefatt.......-.-"........lol.......

-fortuna che è andato prima lui.....

[Nel caso ci sia abbastanza spazio per atterrare dopo il salto otlrepasso a mia volta il fossato, ormai tanto vale se è svenuto...... ]

-Che figura... fortuna che ci sono solo io......

Vediamo di raggiungerlo.... -.-"

Inviato

passi il fossato poco più in là, dopo aver calcolato millitricamente la distanza da attraversare nel vuoto, la direzione del vento e la sua velocità, e già che c'eri hai guardato il volo degli uccelli che si sono rivelati propizi.

finisci dal'altre parte, dove c'è still, senza particolare fatica.

Inviato

Bhè, non è stato così difficile.... che scalogna...meglio farlo riprendere

[gli alzo leggermente la testa e tento di farlo rinvenire con dell'acqua fredda]

-Still! Still! Ci sei? Apri gli occhi!

Inviato

apro lentamente gli occhi e cerco di alzarmi lottando contro il capogiro che invade la mia testa...

- ma porca di quella ..... tutto bene grazie aiutami ad alzarmi

una volta in piedi, e dopo aver aspettato diversi minuti invito il mago a cominciare le ricerche tra le rovine incominciando l'esplorazione

Inviato

-Direi che vale la pena di restare uniti e metterci un po' di più a cotrollarlo.

Partiamo dal primo piano già che ci siamo, e poi? Secondo lasciando per ultimo l'interrato?

Inviato

il mio sguardo cambia all'improvviso per la sorpresa e senza dire niente mi avvicino al mago, guardandolo negli occhi e gli metto una mano sull'avambraccio...

sottovoce....

-stai pronto a spiccare un salto dietro di me lanciandoti verso terra appena te lo dico io ok?

poi osservo la figura dietro il mago cercando di capire che intenzioni ha...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Assecondo di buon grado il mio compagno, esaltato

-Sì hai ragione: cominciamo

Spoiler:  
Finalmente si torna a far qualcosa! Altro che cinghiali! Vediamo un po' con chi ce la dovremmo vedere...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

-Salve! Siamo viandanti venuti con la carovana, le sembrerà ua domanda stupida, ma... Lei è di queste parti? O forse abita in questa strutura?

Sempre all'erta

Spoiler:  
Potremmo non esere ben accetti, e dare per scontato un gesto come inequivocabile non è il caso... Oltretutto cos'è? scrutiamo....
  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...