Vai al contenuto

[Zell The "GREAT" Phoenix]- ResurrezionE DeL DragonE RossO

Zell The Phoenix

Messaggio consigliato

Inviato

I draghi rossi esistono altrimenti come farebbero ad esistere i tesori dei draghi rossi? Riguardo agli spiriti senza riposo io ne ho sentito parlare qualche volta ma fortuna per me non ne ho mai visto uno, i nonmorti sono pericolosi...

Poi non voglio dire che questa leggenda è una panzana però il re che ha fatto quella promessa doveva essere parecchio sfigato per meritarsi una fine del genere...

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Senza distrarmi del tutto dalla mia cena seguo il discorso, attendendo con pazienza la risposta del musico

Spoiler:  
Da come ne parla sembra quasi che non l'abbia solo sentita questa storia, anzi qusi che ci sia stato in mezzo...... Bha!
Inviato

dopo aver ascoltato la parte finale della storia, lentamente mi abbasso il cappuccio dalla testa dicendo:

e secondo te qual è la parte reale di quello che hai raccontato? il castello forse? o il grande drago rosso?

detto questo aspetto la risposta del musico

"i draghi rossi esistono"dice lo gnomo"ma ora sono stanco di sentire questa storia, ne ho fino sopra la testa di non morti per oggi...addio!detto questo se ne va.

come ha detto lo gnomo, i draghi rosi esistono giovane, che domande...riguardo al castello, io non l'ho visto personalmente...

I draghi rossi esistono altrimenti come farebbero ad esistere i tesori dei draghi rossi? Riguardo agli spiriti senza riposo io ne ho sentito parlare qualche volta ma fortuna per me non ne ho mai visto uno, i nonmorti sono pericolosi...

Poi non voglio dire che questa leggenda è una panzana però il re che ha fatto quella promessa doveva essere parecchio sfigato per meritarsi una fine del genere...

non ho mai detto che il re fosse figlio della dea della fortuna,mio caro giovane...

Inviato

non sono del tutto convinto che quello che è stato detto sia vero, ma non è necessario saperlo con esattezza in quanto è solo una storia raccontata da un vecchio musico. mi alzo lentamente e dopo aver preso le mie cose, mi dirigo verso il bancone per affittare una stanza per una notte. il giorno dopo sarei andato in biblioteca, se ne esisteva una dove si trovava ora, per poter apprendere più informazioni sul posto dove si trovava e nelle immediate vicinanze, in quanto non c'era mai stato prima.

Inviato

Tanto per amore di conversazione, e per passare la serata, faccio una domanda che mi viene spontanea

Cosa intendi di preciso per "non l'ho visto personalmente"? Credi che sia da qualche parte o no?

Inviato

E dici che ci sono ancora queste rovine di questo castello amico? Magari nascondono chissà quali tesori... cominciando a sognare ad occhi aperti

Magari gli spettri sono stati liberati in qualche modo ed ora il tesoro di un re può essere alla portata di tutti, o almeno di chi sa dove sta il castello... assume un'aria sognante

Vecchio ma sia mica dove sta questo castello? e ridacchio divertito pensando a me in un mare d'oro

Inviato

non sono del tutto convinto che quello che è stato detto sia vero, ma non è necessario saperlo con esattezza in quanto è solo una storia raccontata da un vecchio musico. mi alzo lentamente e dopo aver preso le mie cose, mi dirigo verso il bancone per affittare una stanza per una notte. il giorno dopo sarei andato in biblioteca, se ne esisteva una dove si trovava ora, per poter apprendere più informazioni sul posto dove si trovava e nelle immediate vicinanze, in quanto non c'era mai stato prima.

[ok,togliti una moneta d'argento per il pasto e l'affitto della camera.]

Tanto per amore di conversazione, e per passare la serata, faccio una domanda che mi viene spontanea

Cosa intendi di preciso per "non l'ho visto personalmente"? Credi che sia da qualche parte o no?

E dici che ci sono ancora queste rovine di questo castello amico? Magari nascondono chissà quali tesori... cominciando a sognare ad occhi aperti

Magari gli spettri sono stati liberati in qualche modo ed ora il tesoro di un re può essere alla portata di tutti, o almeno di chi sa dove sta il castello... assume un'aria sognante

Vecchio ma sia mica dove sta questo castello? e ridacchio divertito pensando a me in un mare d'oro

Gruntar e Tulkas

Spoiler:  
io non l'ho visto ma ho appreso la storia da un mio conoscente, il cui padre aveva scritto un libro a riguardo..secondo me le rovine ci sono!in verità le ho anche cercate, ma non ho mai trovato informazioni consistenti per iniziare una spedizione!in verità, una volta trovai un libro che mi dissero parlava di un certo Shibban, ma non andai oltre alla lettura del titolo, poichè era tutto scritto in draconico e non conosco tal idioma!
Inviato

X Grundar e Guntar

Spoiler:  
io non l'ho visto ma ho appreso la storia da un mio conoscente, il cui padre aveva scritto un libro a riguardo..secondo me le rovine ci sono!in verità le ho anche cercate, ma non ho mai trovato informazioni consistenti per iniziare una spedizione!in verità, una volta trovai un libro che mi dissero parlava di un certo Shibban, ma non andai oltre alla lettura del titolo, poichè era tutto scritto in draconico e non conosco tal idioma!

Mi rivolgo al narrastorie con fare non curate: Hai ancora quel libro? mi interesserebbe bargli una sfogliata e vedere se c'è quacosa di vero...

Ammetto che ora non si possa evitare un sorriso sornione e compiaciuto!!

Inviato

ovviamente no ragazzo.dovresti chiedere a un Mago, ad uno Stregone, o comunque ad una persona di cultura...specializzata nella storia e nelle leggende dei draghi...qualcuno come me insomma, ma con una cultura più specifica nel campo che ti interessa.o andar in biblioteca reale per controllare. il vecchio guarda sconsolato che il boccale è finito.

Inviato

probabilmente hai interpretato male le mie parole ragazzo.e in ogni caso sono troppo vecchio per queste cose, non sono in grado di maneggiare una spada!è meglio che cerchi qualcuno + capace per questa missione...se cosi la possiamo definire ovvio...

Inviato

Un po abbattuto, ma non mollo, non ancora:

Bhe, intanto il quì presente commensale sembra più che momentaneamente interessato, inoltre in città c'è una biblioteca in cui potremmo documentarci, e tu potresti anche solo aiutarci in questo compito, prima della nostra partenza...Che dici?

Inviato

Conosci davvero la lingua giusta per trovare quelle rovine? dico speranzoso al mio commensale

Allora potremmo trovarlo davvero il tesoro in quel castello, chissà quanto oro ci può stare nascosto e sorrido pensando ai guadagni

Se è così allora andiamo tutti a dormire così domani siamo belli in forze per affrontare la ricerca che ci farà diventare ricchi!! e comincio a ridere di gusto contentissimo

Inviato

Ok, vada per domattina. facciamo quì per la nona? Così nel possiamo passasre in biblioteca e cominciare ad impostare una ricerca coi contro fiocchi, e questo comprenderebbe anche lei, se è d'accordo. A proposito io sono Tulkas e lei è? riferendosi a Guntar

Inviato

Conosci davvero la lingua giusta per trovare quelle rovine? dico speranzoso al mio commensale

Allora potremmo trovarlo davvero il tesoro in quel castello, chissà quanto oro ci può stare nascosto e sorrido pensando ai guadagni

Se è così allora andiamo tutti a dormire così domani siamo belli in forze per affrontare la ricerca che ci farà diventare ricchi!! e comincio a ridere di gusto contentissimo

Certo che la conosco! Altrimenti non potrei studiare tutti i giorni

Inviato
Spoiler:  
una volta entrato nella mia stanza, mi chiudo la porta dietro di me a chiave per poi mettere lo zaino dentro l'unico armadio presente nella stanza... sono parecchio stanco, ma una cosa che mi hanno insegnato in convento è stata proprio quella di non abbandonare mai le buone abitudini. togliendo gli abiti sporchi dal lungo viaggio, rimango scalzo e a dorso nudo per poi sedermi a gambe incrociate per terra. dopo aver trovato una posizione a me consona per la meditazione, chiudo gli occhi e comincio a immaginare la stanza in cui sono. pian piano prendo in considerazione ogni oggetto presente e lo faccio scomparire, come se ognuno di essi avesse un'anima propria e la capacità di parlare. una volta solo, faccio un lungo respiro, e come mia abitudine, rilasso i muscoli del corpo facendo dei precisi esercizi, (OT: che oggi come oggi potremmo chiamare streccing per ginnastica artistica). una volta completati, dalla posizione seduta in cui sono, con la forza esclusivamente delle braccia, metto il corpo in verticale, stando in quella posizione per pochi secondi, il tempo giusto per trovare il giusto equilibrio, e comincio a compiere dei piccoli volteggi sul posto, cercando di provocare il meno rumore possibile... dopo circa un'ora di esercizi continui, mi alzo in piedi lentamente e dopo un lungo respiro, apro gli occhi quasi come se la mia anima, dopo essersi allontana per una meditazione migliore, tornasse al proprio posto, riprendendo coscienza del luogo e degli oggetti presenti intorno a sè. detto ciò si avvicina alla bacinella con l'acqua, comincia a lavarsi per quanto il luogo lo può permettere. dopodichè, dopo aver controllato se è presente tutto l'occorrente, si sdraia sul letto per una bella dormita risanante. *appena sveglio chiederò all'oste se in questo villaggio è presente una biblioteca, in modo da aggiornare la mia conoscenza geografica su questo luogo, anche per vedere se è il caso di prolungare la propria sosta per più di un giorno, oppure continuare il vaggio, verso nuove avventure e nuovi posti da scoprire*. subito dopo si addormentò
Inviato

Spoiler:  
il vecchio annuisce e se ne va augurandovi buona notte...

arriva una giovane cameriera umana.

allora per il pasto sono 4 monete di rame, se volete pernottare qua sono 6 monete di rame a notte....

Ok: ecco a lei 1 ma, anche se prima dovrei fare una commissione... A che ora siamo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...