Zell The Phoenix Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 lo scali abbastanza agilmentee vaghi un può tra gli alberi.il problema è che lo hai perso di vista, non lo vedi proprio più.ricordi comunque su che albero è salito, perchè comunque non ti sei perso anche se hai girato per qualche minuto. Tulkas Spoiler: se Spoiler: vuoi Spoiler: fare Spoiler: qualcosa Spoiler: dimmelo Spoiler: ps. se rispondi cosi spoilerando 20 volte uscirà qualcosa di brutto dal tuo libro:-)
Killua Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 scendo velocemente dall'albero imprecando a bassa voce per poi avvicinarmi alla pianta su cui era salito un attimo fa l'elfo, per poi incominciare a scalarlo, per riprendere l'inseguimento.
Zell The Phoenix Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 appena sali, arrivato al primo ramo, senti un energica pacca sulla nuca. guardi in su e vedi Themo che ti fa segno di tacere, quindi indica nella radura, un branco di cervi, che guardano nella vostra direzione.
Astaldo Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Spoiler: Decido di andare in pausa pranzo, tanto i libri non scappano, almeno queli normali, edi sgranchirmi un po' le gambe nei dintorni
Killua Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 rimango in silenzio per evitare che la mandria scappi dalla radura e osservo l'elfo cercando di capire la sua prossima mossa.
Zell The Phoenix Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Tulkas decidi di andartene a casa tua, che non è a più di 15 minuti a piedi, fai pranzo tutto contento e soddisfatto. Still vedi che Themo prende la mira, quindi spara un dardo che si conficca nel collo di una femmina, che cade sul colpo.la mandria inizia ad agitarsi, ed alcuni cervi iniziano a fuggire.... sai correre veloce?
Killua Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 - diciamo che me la cavo abbastanza... cosa devo fare? tira giù il cappuccio del suo mantello aspettando istruzioni dall'elfo continuando a osservare la mandria che man mano si disperde, pronto a scattare giù dall'albero e iniziare a correre.
Zell The Phoenix Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2007 vai in mezzo alla mandria. portali nella mia direzione.punta ai + deboli.rapido! nel mentre che ti parla sta ricaricando la balestra.
Killua Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 non me lo faccio ripetere due volte! scendo dall'albero con un salto, per poi cominciare con passi svelti ma silenziosi a girare intorno alla mandria e una volta che mi trovo di fronte all'elfo, con la mandria in mezzo, comincio a correre in modo che il branco corra verso di lui... eseguo scatti in diverse posizioni per fare in modo che tutti gli animali convergano nello stesso punto o che comunque rimangano compatti.
Zell The Phoenix Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2007 i tuoi passi sono veloci, ma non troppo silenziosi. la mandria ti guarda, ma non sembri una minaccia, quindi riesci a far il giro senza grossi problemi. cerchi di spingere la mandria verso l'elfo, ma vanno verso di lui solo un paio di femmine, con relativi cuccioli.viene abbattuta una femmina con un dardo al cuore. i maschi ti guardano e ti puntano. tu non presti troppa attenzione, e alla fine rimani circondato. quando i maschi stan per caricarti, Themo arriva verso di voi urlando come un disperato e disperde la mandria. vuoi pranzare con me ragazzo!abbiam due belle prede qua!
Killua Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 si avvicina lentamente all'elfo, con passo tranquillo senza mostrare segni di stanchezza o paura... -fammi capire prima un paio di cose: sei scappato di corsa, tutto a un tratto solo per uccidere due cerbiatti? e poi come facevi a saperlo? e terza cosa, se posso osare chiedere... come hai fatto a salire su quell'albero? non sembri un normalissimo custode da biblioteca o sbaglio? oramai era vicino a lui e in fondo gli piaceva, neanche lui era un semplice contadino, quindi perchè lui non potrebbe essere qualcosa di più che un semplice bibliotecario? si prospetta una bella giornata, di sicuro la noia oggi non verrà a trovarmi!
Zell The Phoenix Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 si avvicina lentamente all'elfo, con passo tranquillo senza mostrare segni di stanchezza o paura... -fammi capire prima un paio di cose: sei scappato di corsa, tutto a un tratto solo per uccidere due cerbiatti? e poi come facevi a saperlo? e terza cosa, se posso osare chiedere... come hai fatto a salire su quell'albero? non sembri un normalissimo custode da biblioteca o sbaglio? oramai era vicino a lui e in fondo gli piaceva, neanche lui era un semplice contadino, quindi perchè lui non potrebbe essere qualcosa di più che un semplice bibliotecario? si prospetta una bella giornata, di sicuro la noia oggi non verrà a trovarmi! intendiamoci, meno arroganza ragazzo!ti sembra poco 2 cerbiatti?io con questi ci mangio 3 giorni!se tu sei pieno di soldi mi fa piacere, io devo cacciare per mangiare....mi chiedo come facevo a saperlo?io abito in queste lande, so in ogni stagione che animali trovar e dove....non mi sembra cosi strano....tu invece perchè mi hai seguito?non dovevi leggere giovane...ehm...come ti chiami?
Killua Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 - diciamo che il vederti correre così in fretta in una specifica direzione mi ha incuriosito non poco.... mi chiamo Still e preferisco di sicuro di più correre e darmi all'avventura che stare chinato tutto il giorno su dei libri dentro quattro mura... osservo l'elfo e i due cerbiatti, pensando che questo elfo potrebbe rivelarsi una persona alquanto curiosa, da tenere d'occhio.
Zell The Phoenix Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 maledizione i coltelli...se non ne hai uno dobbiam riportarle indietro fin in biblioteca!ne hai uno?
Killua Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 - a che ti servono... per squoiarli? - estrae il pugnale da dietro le sue spalle infilato nella cintura e glielo do...
Zell The Phoenix Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 Themo con mano sicura taglia due cosciotti e ti invita ad accendere il fuoco, nel mentre divide in pezzi la restante carne, quindi ne mette un po sulla pietra li vicina, e il resto li avvolge in un fagotto.
Astaldo Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 compiaciuto de mio nutrimento torno in biblioteca a finire quache altro capitolo del libro che stavo leggendo
Zell The Phoenix Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 leggi una frase che ricordavi che aveva detto il musico in modo simile: "....il castello compare, sempre, in mezzo alle montagne e cosi continuerà ad esser finchè il dragone vi volerà di nuovo sopra...."
Astaldo Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 Mi segno la pagina, il libro e l'autore, se per pura utopia lo trovo... Inotre mi segno i riferimenti di luoghi e date che trovo e ho trovato, non si sà mai... Riprendo a leggere quel libro. Spoiler: P.S.: dimmi te che riferimenti trovo
Killua Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 accendo il fuoco per cucinare il cerbiatto e mentre mangiamo pongo diverse domande all'elfo sulla leggenda che avevo ascoltato la sera prima nella locanda, cercando anche di scoprire quanto sia vera questa storia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.