Zell The Phoenix Inviato 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 dunque, presumo che seguierete una strada che sebbene sia abbastanza trafficata vi permetta di giungere alla meta in tempi brevi.i primi giorni passano tranquilli, incontrate per lo più viandanti che viaggiono in piccoli gruppi.dormite sotto le stelle e mangiate selvaggina. al 5° giorno incontrate una carovana che fa la vostra stessa strada e scoprite che sono diretti nel reame di Caldoran.la carovana è composta principalmente di mercanti, ma anche qualche artista di strada è presente nella comitiva.
Killua Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 chiedo alla carovana se ci possiamo unire a loro fino al regno di Caldoran, come scorta o come guardie, comunque come aiuto in caso di attacco.
Zell The Phoenix Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 parli con uno dei capi della carovana, che ti spiega che han già sufficienti guardie, ma se non disturbate vi da il permesso di accompagnarsi con loro.
Astaldo Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 ECCELLENTE! Non avrei chiesto di meglio per questo viaggio, tanto più che potremmo continuare a mangiare sevaggina, come aggregarci ad 1 mensa della carovana, così come per la notte. Magari potremmo trovare altri possibili componenti del nostro gruppo, o quacuno che durante il viaggio ci intrattenga con l'insegnamento di qualche arte power!
Zell The Phoenix Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 ECCELLENTE! Non avrei chiesto di meglio per questo viaggio, tanto più che potremmo continuare a mangiare sevaggina, come aggregarci ad 1 mensa della carovana, così come per la notte. Magari potremmo trovare altri possibili componenti del nostro gruppo, o quacuno che durante il viaggio ci intrattenga con l'insegnamento di qualche arte power! nota tecnica..il tuo discorso è parlato o pensato?
Astaldo Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 nota tecnica..il tuo discorso è parlato o pensato? non parlato, altrimenti lo avrei scritto in verde
Zell The Phoenix Inviato 23 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 [boh ditemi voi se volete far qualcosa di particolare durante il tragitto.]
Killua Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 [l'unica cosa fuori dal normale che Still compie durante il tragitto è raccogliere informazioni dai mercanti sulle novità dal mondo e gli esercizi soliti mattutini]
Astaldo Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 [otre ai soliti studi mattutini mi informo sui componenti della carovana, tanto per sapere che classi di png vi sono presenti. Al massimo la sera mi sollazzo con qualche incantesimo, tipo mano magica, o suono fantasma preparato per 'occasione...]
Zell The Phoenix Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 [l'unica cosa fuori dal normale che Still compie durante il tragitto è raccogliere informazioni dai mercanti sulle novità dal mondo e gli esercizi soliti mattutini] [otre ai soliti studi mattutini mi informo sui componenti della carovana, tanto per sapere che classi di png vi sono presenti. Al massimo la sera mi sollazzo con qualche incantesimo, tipo mano magica, o suono fantasma preparato per 'occasione...] novità particolari dal mondo non ve ne sono, a parte che molte comitive in questo periodo si stanno dirigendo verso est, in direzione del mare. la carovana è composta da 6 carri coperti (tipo quelli del far west per intenderci^^), 6 guardie a cavallo e 15 fanti. tutti e 21 provvisti chi di arco chi di balestra.vi sono 2 capi della carovana, uno comanda le guardie, l'altro è quello che ha organizzato la spedizione,ed è un fabbro. i mercanti commerciano principalmente birra, stoffa e gioielli. tra gli artisti di strada è presente una piccola comitiva circense, con mangiafuoco, equilibrista, donna barbuta, chiromante/astrologa (molto conosciuta anche fuori dall'ambito circense), uomo +forte del mondo e tre giocolieri.
Astaldo Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 [confermo l'ultimo post, spero di divertirmi in questo viaggio!!]
Zell The Phoenix Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 è l'ultimo giorno di viaggio, dopodichè dovrete separarvi dalla carovana che cambierà direzione.avete qualcosa da fare con codesti individui?
Killua Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 saluto con educazione il gruppo che ci ha accompagnato per questi giorni per poi prendere il comando del nostro piccolo gruppo e inoltrarci, seguendo le indicazioni della mappa verso la nostra destinazione, o almeno nella zona immediatamente vicina.
Astaldo Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Still, prima di andarcene credi che sarebba di aiuto chiedere a quella compagnia circense se conosce l storia? O forse anche solamente se quella chiromante famosa possa aiutarci ad interpretare quella frase. Al massimo allungheremmo di qualche ora...
Killua Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 - prova a chiedere, effettivamente potrebbe sapere qualcosa ma stai attento a non raccontare troppo altrimenti potremo destare sospetti o alimentare la curiosità di gente che forse è meglio lasciare fuori da questa storia.
Astaldo Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Sì hai ragione, dovrò stare attento non piaciono molto anche a me...COLOR] Spoiler: frustrante è dir poco! una settimana intera e non ne sono venuto a capo! che nervoso... mi avvio vero il carro della compagnia affrettandomi tanto più quanto sia lontano, chiedendo di parlare con la famosa chiromante all'elemento del gruppo più vicino, se non riconosco chi possa avere più autorità o non riesca a parlare direttamente con la maga Non per disturbarla ma vorrei porre un quesito alla eccellente Signora della scuola magica della divinazione, un quesito a cui io difficilmente rieco a dare significato ma che suppongo sia per lei più facile
Zell The Phoenix Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Eh? ma come parli? ti domanda la chiromante
Astaldo Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Mi perdoni per la mia veemenza, premetto di non volerla importunare, e se ha un attimo di tempo le esporrò il mio dilemma: c'è un a frase che ho letto spesso in un libro di tempo fa, che mi sembra priva di senso "....il castello compare, sempre, in mezzo alle montagne e cosi continuerà ad esser finchè il dragone vi volerà di nuovo sopra...." e credo sia questa a dare senso al libro che tuttora fatico a comprendere...
Zell The Phoenix Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 ehm.. cosi è un po difficile...poi senza pecunia lo è ancora di più...inoltre dipende per quando lo vuoi sapere...
Astaldo Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Comprendo chesia ben poco il mio aiuto ma non sarei quì altrimenti. Per esempio se dovesse provare ad interpretare ora il suo significato di cosa necessiterebbe? Spoiler: -.-un po' compicato per lei... e io mi scervellavo come se potessi arrivarci...-.-
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.