firwood Inviata 27 Novembre 2024 Segnala Inviata 27 Novembre 2024 Una volta terminata la traduzione della Grand Campaign di Greyhawk mi piacerebbe rifare i manuali in italiano usando grafica e impaginazione dell'edizione RIPA, ma con i testi aggiornati e corretti della 25Edition. Questa... cosa potrebbe interessare a qualcuno oppure è un'idea del tutto balorda? L'intenzione è di mettere questi nuovi manuali a disposizione di tutti qui sul sito. Fatemi sapere che ne pensate. 2
MattoMatteo Inviato 28 Novembre 2024 Segnala Inviato 28 Novembre 2024 Tenendo presente che non mi dispiacerebbe provare un pbf con AD&D 2° edizione, quì sul sito, approvo completamente l'idea.
firwood Inviato 28 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2024 51 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Tenendo presente che non mi dispiacerebbe provare un pbf con AD&D 2° edizione, quì sul sito, approvo completamente l'idea. Non ho esperienza con il pbf, ma sarei curioso di provare.
Calabar Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Aspetto quest'opera con impazienza. 😉 Per mio gusto sarebbe preferibile, in caso di discrepanza, mantenere in linea di massima nomi e termini della RIPA, a meno che la cosa non risulti problematica. Se non sbaglio avevano aggiornato tra le altre cose i nomi di alcune classi e di alcuni mostri.