Bog Imp Inviata Giovedì alle 11:48 Segnala Inviata Giovedì alle 11:48 (modificato) Ciao, vi presento un mazzo Kobold Storm con cui divertirsi ad attaccare, quindi non basandosi solo sul più efficiente effetto storm: 4 Memnite 4 Phyrexian Walker 4 Ornithopter 4 Kobolds of Kher Keep 4 Crimson Kobolds 4 Crookshank Kobolds 3 Rograkh, Son of Rohgahh 3 Tinder Wall 4 Glimpse of Nature 4 Skullclamp 1 Wheel of Fortune 3 Manamorphose 2 Haze of Rage 1 Goblin Bombardment 1 Grapeshot 1 Concordant Crossroads 1 Mass Hysteria 1 Crop Rotation 1 Fastbond 1 Mana Vault 1 Lotus Petal 4 Elvish Spirit Guide 3 Gaea's Cradle 1 City of Brass Sideboard: 1 Mindbreak Trap 1 Mental Misstep 2 Red Elemental Blast 2 Vexing Shusher 1 Noxious Revival 1 Library of Leng 2 Naturalize 1 Manamorphose 2 Grapeshot 1 Simian Spirit Guide 1 Crop Rotation Così com'è il mazzo è rischioso nella partenza perché c'è poco mana, ma spesso il motore di pescaggio parte anche facendo due mulligan e vince al primo turno. Inizio a pescare come una dannato con Glimpse of Nature e Skullclamp, con Tinder Wall e Manamorphose mi creo del mana rosso intanto che sale lo storm, Concordant Crossroads Mass Hysteria mi permettono di attaccare nello stesso turno, chiudo con Haze of Rage o in alternativa Goblin Bombardment e Grapeshot. Vorrei trovare una soluzione per avere mana a diposizione ai primi due turni e non avere pescate morte che interrompono il meccanismo. Servirebbe un effetto tipo Mana Severance, che però è blu. Carte che sto valutando sono: Mox Opal visto che ho 14 artefatti; Lion's Eye Diamond che però costa caro; Channel, Memory Jar, Chrome Mox, Gitaxian Probe, Simian Spirit Guide (queste cinque sono già in mio possesso). Modificato Giovedì alle 11:55 da Bog Imp
Messaggio consigliato