MattoMatteo Inviata 2 ore fa Segnala Inviata 2 ore fa Chi non ha mai sentito parlare della serie di videogiochi di "Mass Effect"? Li conosco persino io che non ci ho mai giocato! E' stato quindi con grande interesse che ho scoperto (ok, in realtà me ne hanno parlato...) che un branco di pazzi ha preso il regolamento di D&D 5, ha creato le razze, classi, poteri ed equipaggiamento dei videogiochi, e ci ha fatto un sito con tutto il materiale consultabile on-line! Devo ammettere di esserne rimasto veramente soddisfatto... mi sono stati fatti vedere diversi manuali amatoriali, per ambientazioni cyberpunk e/o sci-fi, basati su D&D 5, ma questo è di un livello superiore! Mentre pressochè tutti gli altri manuali si limitavano a reskinnare razze e classi di D&D 5 "base", questa è tutta roba originale, e fedele ai videogiochi. Se proprio proprio devo trovargli un difetto, è il fatto che tutti i poteri servono per il combattimento... e la classe homebrew "Musician", che è semplicemente un bardo spaziale. Dategli un'occhiata, e ditemi cosa ne pensate.
Messaggio consigliato