donperignon Inviata 7 Dicembre Segnala Inviata 7 Dicembre Ciao cercavo questa avventura in pdf per poter iniziare un avventura con il mio vecchio gruppo. dove posso scaricarla? non riesco a trovarla. son disposto anche a comprare il cartaceo.grazie
Kearf Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre (modificato) Ciao, se intendi Phandelver, è gratuitamente scaricabile dal sito wotc: https://media.wizards.com/2021/dnd/downloads/starterset_rulebook_it.pdf Puoi scaricare anche l'srd per le regole se non hai il manuale: https://media.wizards.com/2023/downloads/dnd/SRD_CC_v5.1_IT.pdf Modificato 9 Dicembre da Kearf
donperignon Inviato 9 Dicembre Autore Segnala Inviato 9 Dicembre ciao grazie della risposta ma l'avventura non c'è nei file che hai postato.
Lopolipo.96 Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre Su dnd beyond dovrebbe esserci qualcosa di gratuito come avventura 1
donperignon Inviato 9 Dicembre Autore Segnala Inviato 9 Dicembre grazie ma io cercavo proprio la miniera perduta di phandelver
Pippomaster92 Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre 5 minuti fa, donperignon ha scritto: grazie ma io cercavo proprio la miniera perduta di phandelver Tramite il primo link di Keafr puoi trovare l'avventura La Miniera Perduta di Phandelver in italiano (mi pare sia divisa in 4 pdf: uno con le regole e uno per ciascuno dei tre capitoli). In alternativa in inglese è qui. 1
donperignon Inviato 9 Dicembre Autore Segnala Inviato 9 Dicembre Ciao Pippo io non vedo l'avventura nel primo file ma solo le regole dello starter set
Lopolipo.96 Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre 27 minuti fa, donperignon ha scritto: grazie ma io cercavo proprio la miniera perduta di phandelver che trovi su dnd beyond... 1
Graham_89 Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre Anche sul Sito de La Terra dei Giochi si trova quel che cerchi. Clicca su questo LINK. Secondo capoverso c'è quanto ti ho messo nello screen di seguito. Cliccando poi sui vari titolini scarichi i PDF corrispondenti (attenzione che i PDF sono contenuti in cartelle zippate, quindi secondo me ti conviene se accedi da un PC). 1
Pippomaster92 Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre 18 minuti fa, donperignon ha scritto: Ciao Pippo io non vedo l'avventura nel primo file ma solo le regole dello starter set Si il link è direttamente per il pdf del regolamento, ma se "tagli" l'url dopo downloads arrivi alla sezione dove ci sono gli altri PDF. 1
Messaggio consigliato