nolavocals Inviata 7 Dicembre Segnala Inviata 7 Dicembre Secondo voi quali sono le qualità base che dovrebbe avere qualunque giocatore?
Maxwell Monster Inviato 7 Dicembre Segnala Inviato 7 Dicembre 37 minuti fa, nolavocals ha scritto: Secondo voi quali sono le qualità base che dovrebbe avere qualunque giocatore? fantasia , avere una mente elastica , ascoltare , saper comunicare , e portar rispetto per le opinioni altrui . 2 1
nolavocals Inviato 7 Dicembre Autore Segnala Inviato 7 Dicembre prendo come spunto la tua risposta (non è un attacco ma mi piace instaurare un dialogo) 42 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto: fantasia , non dovrebbe essere una componente più da master? forse un giocatore sarebbe più calzante immedesimarsi 42 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto: avere una mente elastica , intendi nell'accettare HR e ambientazioni? questo non è più legato al gusto 42 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto: ascoltare , concordo 42 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto: saper comunicare , in che senso? 42 minuti fa, Maxwell Monster ha scritto: e portar rispetto per le opinioni altrui . concordo, per un tavolo è essenziale Nulla rispetto a mantenere l'impegno del ritrovo?
Vackoff Inviato 7 Dicembre Segnala Inviato 7 Dicembre Per me è difficile individuare delle qualità in merito al gioco, considerando che non mi aspetto attori, strateghi militari, ecc. tra i miei giocatori. Sono certo però che come qualità sceglierei quelle che dovrebbe avere qualsiasi individuo che voglia vivere assieme ad altri esseri umani, come l'educazione e il rispetto verso il prossimo. 1 1
Maxwell Monster Inviato 7 Dicembre Segnala Inviato 7 Dicembre (modificato) 29 minuti fa, nolavocals ha scritto: prendo come spunto la tua risposta (non è un attacco ma mi piace instaurare un dialogo) comprendo ed approvo pienamente . Cita non dovrebbe essere una componente più da master? forse un giocatore sarebbe più calzante immedesimarsi anche , ma la fantasia è pure nel dar corpo a quello che trasmettono gli altri , PG , e DM , che non deve far tutto il lavoro . Cita intendi nell'accettare HR e ambientazioni? questo non è più legato al gusto in tutto , e mai incepparsi su " sul manuale c' è scritto di buttarmi dalla finestra , lo faccio !" Cita in che senso? se non sai descrivere quello che fà il PG , prova\ sente eccetera ... crei un muro con gli altri . Cita Nulla rispetto a mantenere l'impegno del ritrovo? dò per scontato che faccia parte del rispetto . manchi , o sei poco presente ? dillo , e si trova soluzione . Modificato 7 Dicembre da Maxwell Monster 2 1
Messaggio consigliato