Kalkale Inviata 7 Dicembre Segnala Inviata 7 Dicembre Salve. È arrivato il periodo Natalizio! Ormai nelle case si inizia a addobbare l'albero e preparare il presepe; e mi son chiesto, ma se ambientiamo questo momento nel multiverso di Dungeon and Dragons? Tutte le opzioni sono valide, nessuna sbagliata; è un'idea che se mi chiedessero perchè l'ho voluta portare avanti direi: just for fun, perchè è divertente. Voi come lo organizzereste questo presepe, contando che vorrei usare solo mostri xanonici di D&D? 1 1
MattoMatteo Inviato 7 Dicembre Segnala Inviato 7 Dicembre Al posto del bue e dell'asinello metterei un'orsogufo e una belva distorcente! 🤣 E come re magi un'elfo, un nano, e uno gnomo. 1
Pippomaster92 Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre Ambientazione migliore per il presepe? Dark Sun! Bue e Asinello: un Carru e un Gorak. Angelo: un Raaigs (non mi pare ci siano angeli su Athas) Re Magi: un Nikaal, uno Psurlon e un Thri-kreen Pastorelli: halfling, umani e mul Madonna e Giuseppe: umanoidi generici Bambino: un neonato con innati poteri da preservatore
Messaggio consigliato