Killua Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 (modificato) Zalabirus L'ennesima freccia che mi ha raggiunto mi fa ancora piu raggomitolare dietro alla balista per non essere un bersaglio dei pirati, ma conto di dare comunque il mio contributo al combattimento, con l'incantesimo che preferisco.. Scelgo quindi il mio avversario più vicino e lo bersaglio con il mio dardo Spoiler Pf 7/17 Ca 12 Ts for+2, des+2, cos+3, int+1, sag+0, car+5 Uso dardo stregato sul nostromo Txc 13+5=18 Danni 4 Magia selvaggia: 2 Rimango ben dietro la balista per usarla come copertura contro le frecce Modificato 31 Dicembre 2024 da Killua
Von Inviato Giovedì alle 11:33 Segnala Inviato Giovedì alle 11:33 Nix "Wandler" - Jack Eliminato il lucertolone che mi aveva raggiunto decido di supportare Ssharrak attaccando uno dei due pirati che sta affrontando. @DM Spoiler Movimento: L15 (se P1 dovesse morire, vado su P3 in J15) Azione: Attacco P1 (o P3, a seconda di chi sia ancora vivo) +5 -> 20; Danni 1d8+3+2d6(furtivo)->12 Azione Bonus: Attacco P1(o P3) +5 -> 16; Danni 1d6+3->8 Reazione: se il capitano dovesse ridire "È il momento" (o simili) mi coprirei anch'io gli occhi se lo fanno i lucertoloni.
Cuppo Inviato Giovedì alle 13:04 Segnala Inviato Giovedì alle 13:04 (modificato) 0C34N Tiro fuori le spade dal petto del pirata giusto in tempo per parare il colpo del Nostromo. Devio l'uncino con la spada destra tentando di colpire l'avversario nello stesso tempo con una contrazione. Il tentativo fallisce, ma non mi perdo d'animo e carico immediatamente un colpo dal basso verso l'alto con l'altra spada tentando di colpirlo sotto l'ascella. Avanti ragazzi! Ordino ai piccoli granchi. Scopro troppo la guardia, però, perchè una freccia mi prende in pieno. Grugnisco e bestemmio sottovoce, ma è forse quel dolore che mi fa distogliere lo sguardo e resistere alla malia del Capitano. Non tutto il male viene per nuocere... @DM Spoiler Rimango fermo e attacco Nostromo: Azione - TxC spada primaria: 8 - Danni: nulla Bonus - TxC spada secondaria: 17 - Danni: 7 + 1 Piercing per Gathered Swarm del Ranger ---- PF: 17/29 - CA: 15 TS: FOR +1 / DES +5 / COS +2 / INT +2 / SAG +2 / CAR -1 Modificato Giovedì alle 16:49 da Cuppo
Pentolino Inviato Giovedì alle 14:14 Segnala Inviato Giovedì alle 14:14 (modificato) Thorek La pressione aumento’ quando il capitano rimosse il velo mostrandosi in tutto il suo orrore. Il gruppo cerco’ di fare muro ma il continuo martellare delle frecce stava rendendo la difesa un compito molto arduo. Convinto che l unico modo per spezzare il morale dei pirati fosse eliminare il capitano, il nano punto’ il dito verso la mostruosità richiamando a se i venti della magia. ”Schwarzy, attacca!” Narratore Spoiler Hp 26 ca 17 Spell bonus +5 dc 13 ts -1 , +2, +5, +5, +1, -1 Azione di movimento: Schwarzy G13 Azione standard : firebolt sul capitano Azione bonus: Schwarzy Force-Empowered Rend. Melee Weapon Attack: your spell attack modifier to hit, reach 5 ft., one target you can see. Hit: 1d8 + PB force damage. Schwarzy Spoiler Modificato Giovedì alle 14:22 da Pentolino
Gixcaririxen Inviato Giovedì alle 17:03 Segnala Inviato Giovedì alle 17:03 (modificato) Ssharrak Praticamente sto combattendo tre avversari in una sola volta, dopo che sono riuscito a colpire uno dei lucertoloidi con la mia coda, senza riuscire ad avvolgerlo con essa, mi difendo da loro contrattacco ed ancora una volta il mio addestramento mi aiuta a difendermi dall'attacco da prete dei soliti tre avversari. Però tanto per cambiare ecco che il capitano si fa avanti togliendosi il capello ed il velo, mi domando che cosa si aspettasse rivelando il suo volto, certo è la cosa più brutta che io abbia mai visto in tutta la mia vita, ma nient'altro. Attacco di nuovo con la mia coda per colpire, avvolgere e stritolare a morte i miei avversari Spoiler 13 CA 27/27PF Miei TS: Forza +4 / Des +3 / Cos +3 / Int +0 / Sag +2 / Car -1 ------------------------------------------- attacco Pirata 3 con attacco costrittivo, se colpito si deve fare un tiro salvezza su forza, CD 12. se fallisce la creatura viene considerata trattenuta TxC: 12 danni: 5 con il privilegio arti marziali posso fare un secondo attacco come azione bonus così attacco Pirata 3 (pirata 1 se il 3 è morto) con attacco costrittivo, se colpito si deve fare un tiro salvezza su forza, CD 12. se fallisce la creatura viene considerata trattenuta TxC: 15 danni 7 ---------------------------------------- per la prossima serie di attacchi a distanza, se vengo colpito uso ancora la reazione per il privilegio deviare proiettili: 8 Modificato Giovedì alle 17:05 da Gixcaririxen
Bomba Inviato Venerdì alle 21:53 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 21:53 DM La rivelazione della capitana dell’Angoscia dei Mari non sembra ottenere il risultato sperato, anzi i Vagabondi sembrano aumentare ancora di più il loro impegno nel cercare di sgominare quei pirati, mentre le fiamme continuano a divorare la loro angusta fregata. Ssharrak, implacabile, si avvolge stritolando uno dei pirati prima, spezzandogli almeno quattro ossa prima di non sentirlo muoversi più, per poi muoversi con altrettanta rapidità ad avvolgere tra le sue spire anche l’altro più vicino. Un nemico che ha appena il tempo di urlare che la sua gola viene tagliata da Nix, giunto a dare manforte al naga. Dall’altra parte del campo di battaglia, un colpo di spada di OC34N lacera l’ascella del nostromo, il quale ulula di dolore, trovando ora difficoltà a muovere il suo braccio uncinato. Un fatto che giustifica in parte come egli finisca per mancare Schwarzy, il possente cinghiale meccanico di Thorek, il quale percorre a passi pesanti il ponte della nave per poi schiantarsi contro la megera nemica, incornandola allo stomaco AAAAHH!!! grida l’orrida comandante di quella nave, la quale nota quindi il suo secondo in comando folgorato da Zalabirus tanto per non farsi mancare niente. Con i suoi uomini in continuo calo, la leader di quel gruppo, scuote la lurida chioma di capelli Raggrupparsi, raggrupparsi! Tirate idioti, tirate! ringhia, frecce che nuovamente vengono scoccate colpendo Zalabirus di striscio alla fronte e Nix all’avambraccio destro Nostromo, ma dove guardi! Incapace! Inetto! Lurido sacco di scaglie! ma anche lei non può rimanere troppo a dare ordini, non quando viene incalzata dal feroce difensore dell’artefice nano. La capitana dell’Angoscia solleva una delle sue grosse mani, stringendola quindi attorno alla testa metallica di Schwarzy. I suoi muscoli si gonfiano, mentre cerca di stritolare il coraggioso difensore e nonostante alcune righe sulla sua carrozzeria, egli sembra reggere il tentativo di farlo a pezzi Mgf… muggisce come un toro sfiatato la megera Non potete fermarci! Noi cambieremo il corso della storia! La Brigata dei Reietti è il presente e il futuro qui a sud del Khorvaire! latra. Mappa, Iniziativa e Azioni Spoiler Per comodità, rappresento solo la vostra parte (importante) di scontro, tralasciando ulteriori png nemici e alleati. La parte blu è il mare tra la Amaranthine e la Angoscia dei Mari. In marrone i ponti posti per l’arrembaggio. In nero casse che fungono da copertura. La parte rossa è uno degli incendi appiccati da Zalabirus. In grigio delle baliste. Per usarla è necessario occupare uno degli spazi che occupa e spendere una azione a testa per caricare, mirare e infine tirare. Entrambe le baliste sono però al momento già cariche. Una balista infligge 3d10 danni in caso di colpo riuscito. Iniziativa Nix (23) Zalabirus (17) Capitano, Nostro, Arcieri e Pirati della Angoscia dei Mari (11) Ssharrak (9) OC34N (8) Thorek (8) Ssharrak attacca Pirata 3 colpendolo e infliggendo 5 DANNI CONTUDENTI. Pirata 3 muore Ssharrak con il secondo attacco attacca Pirata 1, colpendolo e infliggendo 7 DANNI CONTUNDENTI. Fallisce il TS divenendo RESTRAINED OC34N attacca Nostromo. Lo colpisce con il secondo attacco infliggendo un totale di 8 DANNI Thorek lancia Firebolt su Capitano, ma lo manca. Quindi dà un ordine a Schwarzenegger Schwarzenegger movimento. Nostromo manca con il suo attacco di opportunità Schwarzenegger usa force empowered rend su Capitano. La colpisce infliggendo un totale di 10 DANNI DA FORZA Nix movimento e attacca Pirata 1. Lo colpisce con un furtivo infliggendo un totale di 12 DANNI Pirata 1 è morto Zalabirus usa Dardo Stregato contro Nostromo. Lo colpisce infliggendo 4 DANNI DA ELETTRICITA’ Arciere 2 movimento Arciere 1 tira contro Zalabirus, lo colpisce infliggendo 4 DANNI PERFORANTI. Zalabirus mantiene la concentrazione Arciere 2 tira contro Ssharrak, ma lo manca Arciere 3 tira contro Nix, lo colpisce infliggendo 4 DANNI PERFORANTI Arciere 4 ricarica la balista Nostromo attacco con uncino contro OC34N, ma lo manca Capitano attacca con artiglio Schwarzenegger, ma lo manca X tutti Spoiler Checkpoint nella notte tra il 7 e l’8 gennaio per le azioni di turno dei pg
Von Inviato Venerdì alle 22:24 Segnala Inviato Venerdì alle 22:24 Nix "Wandler" - Jack Per ora la vostra storia vede solo una nave bruciata e un'imminente sconfitta rispondo un po' spavaldo, vedendo i pirati cadere rapidamente sotto i nostri attacchi, per poi avventarmi proprio sul capitano di quella marmaglia. @DM Spoiler PF 22/26 CA 14 Movimento: I13 Azione: Attacco il capitano +5-> 22; Danni 1d8+3+2d6-> 14. Azione bonus: Attacco il capitano +5-> 16 ; Danni 1d6+3-> 9
Pentolino Inviato Venerdì alle 23:05 Segnala Inviato Venerdì alle 23:05 Thorek Per ora l unica angoscia era quella nella voce della capitana, frustrata dall eroica resistenza guidata dai vagabondi. Il fido Schwarzy, evitata per un soffio una roncolata dal Nostromo, si abbatte' sulla mostruosita' come una slavina su un villaggio di elfi. La bagascia velata senti il colpo e provo' a reagire con scarsi risultati. L artigiano tento' di nuovo un attacco utilizzando la magia. - narratore Spoiler Hp 26 ca 17 Spell bonus +6 dc 13 ts -1 , +2, +5, +5, +1, -1 Azione standard : firebolt sul capitano Azione bonus: Schwarzy Force-Empowered Rend. Melee Weapon Attack: your spell attack modifier to hit, reach 5 ft., one target you can see. Hit: 1d8 + PB force damage.
Killua Inviato Venerdì alle 23:12 Segnala Inviato Venerdì alle 23:12 Zalabirus Forse il fuoco che divampa sulla loro nave o forse la mostruosità che li comanda, fa in modo che i loro arcieri siano sempre più precisi, visto che più mi acquatto dietro alla balista, e più vengo colpito. Non mi sento molto bene ma non posso mollare adesso, riesco quindi a mantenere la concentrazione e a infliggere ulteriori danni al.nostromo anche se pochi Spoiler Pf 3/17 Ca 12 Danni da dardo stregato: 2 al nostromo Continuo a usare la balista come protezione, sperando che serva dj più rispetto a quanto fatto finora
Gixcaririxen Inviato ieri alle 14:52 Segnala Inviato ieri alle 14:52 Ssharrak Riesco ad eliminare uno dei pirati che mi disturbavano, ho iniziato con l'altro quando Nix è arrivato ed ha fatto fuori il secondo. "me ne sarei cavato da solo" pensai. Niente più avversari da combattere, mi dirigo verso il capitano, perché penso che per ora sia l'essere più pericoloso, una volta raggiunto la destinazione, attacco con la mia lunga coda facendo la solita cosa. Spoiler 13 CA 27/27PF punto ki 2/3 Miei TS: Forza +4 / Des +3 / Cos +3 / Int +0 / Sag +2 / Car -1 -------------------------------------------------------------------------------------- mi muovo verso H13 Spendo un punto Ki per fare raffica di colpi, permettendomi di fare due attacchi extra come azione bonus. attacco tre volte Capitano con attacco costrittivo, se colpito si deve fare un tiro salvezza su forza, CD 12. se fallisce la creatura viene considerata trattenuta TxC primo attacco: 13 danni: 4 TxC secondo attacco: 5 danni: miss TxC terzo attacco: 6 danni: un altro miss ---------------------------------------- per la prossima serie di attacchi a distanza, se vengo colpito uso ancora la reazione per il privilegio deviare proiettili: 12
Cuppo Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa 0C34N Schivo l'uncino del Nostromo, lasciando partire contemporaneamente un taglio diretto allo stesso braccio per tentare di renderlo inoffensivo. Mordete questo basta**o! Ordino ai crostacei mentre tento un affondo non altrettanto efficace. @DM Spoiler Rimango fermo e attacco Nostromo: Azione - TxC spada primaria: 21 - Danni: 8 (Gathered Swarm già incluso) Bonus - TxC spada secondaria: 8 - Danni: nulla ---- PF: 17/29 - CA: 15 TS: FOR +1 / DES +5 / COS +2 / INT +2 / SAG +2 / CAR -1
Messaggio consigliato