skorpion29 Inviata 2 ore fa Segnala Inviata 2 ore fa (modificato) Salve a tutti, sto per affrontare questa avventura, la mia idea era creare un bugbear ranger gloom stalker, essendo un'avventura praticamente sempre nell'underdark potrei sfruttare molto bene il buio a mio favore. Partiremo dal 1 livello e si può biclassare o anche triclassare (basta rispettare i requisiti, parole del master), quindi secondo voi quale sarebbe la build piu peformante e dannosa da poter mettere in campo contando che l'avventura finirà al livello 15? Ringraziandovi anticipatamente vi saluto. Modificato 2 ore fa da skorpion29
Lord Danarc Inviato 31 minuti fa Segnala Inviato 31 minuti fa (modificato) Il gloom stalker va benissimo com'è ahahahah. Masterizzo una campagna in cui ho ben due gloom stalker nel gruppo, uno ranger puro (anzi no, ha preso un livello da chierico per quesitoni di ambientazione, ma non aggiunge nulla) e un gloom stalker ladro. Entrambi funzionano benissimo, quello puro gioca melee ed ha accesso agli incantesimi da ranger di livello più alto prima, che sono molto utili. Il ladro gloom stalker gioca ranged invece ed è una cosa incredibile, con tre frecce il primo round hunter's mark (se non deve stare fermo per usare steady aim) e il furtivo una volta mi ha roundshottato il templare al primo turno mandando in rotta le sue guardie/esercitino privato. Quindi diciamo che la classe strafunziona benissimo anche da sola, dipende come ti piacerebbe giocarla. Personalmente considerando l'underdark opterei per il gloom ladro swashbuckler melee 5/5/5 (i secondi 5 da ladro). Azione bonus per hunter's mark. Modificato 25 minuti fa da Lord Danarc
Messaggio consigliato