MaxPax Inviata Venerdì alle 18:29 Segnala Inviata Venerdì alle 18:29 Salve sono un giocatore con esperienza nel campo del GDR, sia cartaceo che quei sul forum. Ho deciso di ricominciare a giocare su questo sito grazie al fatto di aver più tempo da dedicarci al momento. Se qualcuno fosse interessato mi offro come giocatore per la propria campagna va bene anche una già avviata. Grazie.
4NN4T4R Inviato Venerdì alle 20:07 Segnala Inviato Venerdì alle 20:07 Ciao, non so se la cosa possa interessarti ma dai un'occhiata al mio annuncio relativo a RoleHub. In caso positivo, contattami su Telegram per tutte le informazioni di cui hai bisogno! @x4NN4T4Rx
Maxwell Monster Inviato ieri alle 08:23 Segnala Inviato ieri alle 08:23 13 ore fa, MaxPax ha scritto: Salve sono un giocatore con esperienza nel campo del GDR, sia cartaceo che quei sul forum. Ho deciso di ricominciare a giocare su questo sito grazie al fatto di aver più tempo da dedicarci al momento. Se qualcuno fosse interessato mi offro come giocatore per la propria campagna va bene anche una già avviata. Grazie. e al tavolo ? di dove sei ?
MaxPax Inviato 17 ore fa Autore Segnala Inviato 17 ore fa 11 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: e al tavolo ? di dove sei ? Grazie per la proposta ma al tavolo momentaneamente non riesco.
Maxwell Monster Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa 17 minuti fa, MaxPax ha scritto: Grazie per la proposta ma al tavolo momentaneamente non riesco. peccato , buona caccia . 1
Messaggio consigliato