Supermoderatore Alonewolf87 Inviata Domenica alle 11:26 Supermoderatore Segnala Inviata Domenica alle 11:26 Salve a tutti, sto cercando uno o due nuovi giocatori da inserire in uno dei miei PbF causa abbandono di altri. Il PbF in questione si chiama Nuove Reclute e vede i protagonisti come appunto nuove reclute di un famoso ordine di cavalieri della regione, mandati in giro a risolvere situazioni problematiche. Al momento il gruppo è tra una missione e l'altra quindi l'inserimento è relativamente semplice. Al momento sono attivi altri due giocatori che giocano un Paladino/Cavaliere e un Mago/Psion. Genericamente parlando non c'è un forte grado di ottimizzazione. Se siete interessati o avete domande sulla storia e/o sulla creazione del personaggio fatevi avanti. 1
Steven Art 74 Inviato Domenica alle 11:52 Segnala Inviato Domenica alle 11:52 Ho tantissimi vecchi manuali della 3.5 (ma devo star attento a non far confusione con quelli che ho di 3.0). . . Visto che hai permesso uno Psion mi chiedevo se uno "Psionic Warrior" addestrato come un Cavaliere fosse interessante o meno come PG Aggiuntivo. . . Ovviamente selezionerei Psy Powers che favoriscano la Sinergia non solo col Mago-Psion ma anche col Cavaliere-Paladino, oltre che i Bisogni del Gruppo (se necessita un Guaritore Extra ad esempio punterei molto sulla Rigenerazione Metabolica x poi anche fare il "Transfert Simbiotico" dai Danni altrui ai Miei, che poi guarire a parte). . . Ma son disponibile anche ad altre Opzioni. . .
simo.bob Inviato Domenica alle 20:27 Segnala Inviato Domenica alle 20:27 Ciao, io mi propongo volentieri. Se non è ottimizzato e più puntato sul ruolo anche meglio. Mi candido, come ruolo può andare pentola curatore o lo skill monkey... Come volete. Se non è ottimizzato meglio che facciamo personaggi più divertenti
SIIP Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Ciao, mi candiderei volentieri, è sempre interessante vedere nuove avventure e ruolare un po'. La poca ottimizzazione non è sarebbe un problema,anzi... nessun problema neanche sulla classe da interpretare.
Rafghost2 Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Mi piacerebbe partecipare/ assistere per capire come funzionano queste sessioni, Grazie
Steven Art 74 Inviato 20 ore fa Segnala Inviato 20 ore fa @Alonewolf87. . . Mi pare che ci sia una Vistosa crescita di interesse x un "Vintage Dungeons & Dragons" come quello che proponi. . .!! Come vuoi regalarti. . . . .???
Messaggio consigliato