Lyt Inviata 15 ore fa Segnala Inviata 15 ore fa Breve contesto: un nostro amico vuole masterare una breve campagna parodistica con PG oltre il livello 20. L'idea è quella di giocare sul concetto di multiverso con personaggi provenienti da diversi media famosi (metal gear, star wars, lord of the rings, ecc). Ogni player interpreta un personaggio che può accedere alle versioni alternative di se provenienti da altri universi... In altre parole abbiamo a disposizione 3 build tra cui scegliere ogni sessione. è pensata per essere veramente una campagna over the top, e il master ci ha concesso un BOTTO di roba, ecco la lista: Oggetti magici: 2 non comuni 2 rari 1 molto raro 1 leggendario Partiamo dal livello 20 Soldi: 20k+1d10×250 come da manuale Talenti bonus: 2 talenti aggiuntivi 1 un talento epico aggiuntivo Per ogni livello fatto oltre il 20 si può decidere se: fare un livello normale (multiclassando in un altra classe) o avere un talento epico che viene considerato come livello normale Ora... visto che lo spirito della campagna è fare roba palesemente OP e tamarra non voglio trattenermi, e vorrei davvero dare il massimo, almeno con una delle build. E quindi eccomi qui a chiedervi consiglio. Quali sono le vostre idee per dei personaggi OP? Al momento ho un mezzo piano per una build, creato fondendo un pò di idee che ho trovato su internet: Pensavo di creare un mago (probabilmente cronomante) con Tome of the Stilled Tongue come oggetto magico leggendario e Boon of High Magic come talento epico (e in futuro anche Boon of Spell Recall). Come razza pensavo il centauro, col talento Mobile per aumentare la mia velocità. Forse anche 2 livelli in monaco e o il talento Grappler (questa parte non l'ho ben capita). L'idea sarebbe di lanciare 3 muri prismatici uno accanto al altro (4 con Boon of Spell Recall) afferrare il bersaglio e costringerlo a passare attraverso i portali quante più volte possibili. Sarebbero tipo 40d6 a muro, per 3 muri fanno 120d6. Con Haste, il movimento del centauro, lo scatto e Mobile dovrei poter passare almeno 10 volte attraverso i portali. Sarebbero tipo 1200d6... Mi sto di sicuro dimenticando e o sbagliando qualcosa quindi mi potreste aiutare? Altrimenti invece della corsa potrei utilizzare Reverse Gravity attraverso 3 muri prismatici a forma di sfera cosi che passi 2 volte da ognuno. E sarebbero 240d6 al andata e 240d6 in caduta ad area. Sono veramente terribile a fare build, soprattutto a livelli cosi alti, quindi se poteste aiutarmi a fare chiarezza sarebbe fantastico grazie mille.
Messaggio consigliato