Bog Imp Inviata 15 ore fa Segnala Inviata 15 ore fa (modificato) Ciao, ho un dubbio sull'interazione di due creature . Se ho sul campo di battaglia Embodiment of Fury, quando una terra entra in gioco posso trasfomare una terra che controllo in una creatura elementale 3/3 con rapidità fino alla fine del turno, se poi gioco Nova Chaser posso rimuovere dal gioco quella creatura, ma se Nova Chaser lascia il gioco, la creatura ritorna in gioco come creatura 3/3, ma si trasforma immediatamente in terra (perché viene meno l'effetto di Embodiment of Fury), oppure rientra in gioco come terra? Modificato 15 ore fa da Bog Imp
Pippomaster92 Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Ragionevole dubbio. Direi torna direttamente come terra se è già finito il turno dall'ingresso di Embodiment. Tra l'altro è una combo carina perché hai una terra che diventa con landfall di Embodiment un elementale, poi esili l'elementale 3/3 per giocare il chaser 10/2. Quando questo lascia il campo la carta torna in gioco come terra, scatenando di nuovo landfall.
Ian Morgenvelt Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa L'elementale 3/3 tornerà sempre in gioco come terra, indipendentemente da quando succede. Dato che Nova Chaser esilia la terra, questa ritorna nel campo di battaglia come quando l'hai giocata la prima volta (ossia una normalissima terra, anche se attiva nuovamente i suoi effetti legati all'entrata in campo, come l'aggiunta di eventuali segnalini).
Messaggio consigliato