Bog Imp Inviata Mercoledì alle 15:34 Segnala Inviata Mercoledì alle 15:34 (modificato) Ciao, ho un dubbio sull'interazione di due creature . Se ho sul campo di battaglia Embodiment of Fury, quando una terra entra in gioco posso trasfomare una terra che controllo in una creatura elementale 3/3 con rapidità fino alla fine del turno, se poi gioco Nova Chaser posso rimuovere dal gioco quella creatura, ma se Nova Chaser lascia il gioco, la creatura ritorna in gioco come creatura 3/3, ma si trasforma immediatamente in terra (perché viene meno l'effetto di Embodiment of Fury), oppure rientra in gioco come terra? Modificato Mercoledì alle 15:36 da Bog Imp
Pippomaster92 Inviato Mercoledì alle 19:40 Segnala Inviato Mercoledì alle 19:40 Ragionevole dubbio. Direi torna direttamente come terra se è già finito il turno dall'ingresso di Embodiment. Tra l'altro è una combo carina perché hai una terra che diventa con landfall di Embodiment un elementale, poi esili l'elementale 3/3 per giocare il chaser 10/2. Quando questo lascia il campo la carta torna in gioco come terra, scatenando di nuovo landfall.
Ian Morgenvelt Inviato Mercoledì alle 21:41 Segnala Inviato Mercoledì alle 21:41 L'elementale 3/3 tornerà sempre in gioco come terra, indipendentemente da quando succede. Dato che Nova Chaser esilia la terra, questa ritorna nel campo di battaglia come quando l'hai giocata la prima volta (ossia una normalissima terra, anche se attiva nuovamente i suoi effetti legati all'entrata in campo, come l'aggiunta di eventuali segnalini).
Bog Imp Inviato 16 ore fa Autore Segnala Inviato 16 ore fa Grazie, in effetti secondo le regole una carta fuori dal gioco perde tutte le proprietà che aveva sul campo di battaglia.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora