Red Inviata 1 Maggio 2005 Segnala Inviata 1 Maggio 2005 Lantan, di questa terra di gnomi mezzi pazzi e di umani che gli stanno dietro sul manuale base dei forgotten non c'è olto (un paragrafo con una brevissima descrizione generale) qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa di più??? Grazie
Alarius Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Mi sa che caschi male, almeno per quanto riguarda la 3°ed (in poi). Purtroppo Lantan non è descritto in nessun manuale regionale, quindi mi sa che occorre rimediare qualcosa dell'ADnD.
Kursk Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Per altro anche AD&D è scarso a riguardo... Qualcosina in più (ma veramente poco) c'è sulla descrizione del TECHSMITH sul Faihts & Pantheons (dove si fa riferimento alla SALA DELLE MERAVIGLIE di GOND situata proprio a Lantan)... e forse dove parla dello GNOME ARTIFICIER sul Magic of Faerun... Poi poi... Andando a vedere bene... Su RACES OF FAERUN c'è un trafiletto (pag 107) sdove descrive gli abitanti di Lantan... E qualche righina c'è anche sul Player's Guide to Faerun... ma nonm aggiunge molto... Altro non c'è...
Red Inviato 2 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Grazie lo stesso... si vede proprio che salvatore odia la tecnologia, l'unica terra dove potrebbe esserci non è minimamente descritta
Alarius Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 Sappaimo che riusciarari a porvi rimedio... ..rircordati dello gnomo pilota....
Kursk Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Grazie lo stesso... si vede proprio che salvatore odia la tecnologia, l'unica terra dove potrebbe esserci non è minimamente descritta Non demordere... sveglian lo gnomo che è in te e colpisci... cioè decidi... insomma inventa... OK... fai un po' quello che ti pare E non dimenticarti di onorare il re QUATTRO VON BISMARK!
Red Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Don't worry... se i miei pg sapessero cosa ho in mente per loro.... incomincieranno ad odiare il pullman che li porta scuola perchè ha al suo interno degli ingranaggi (mi ispirerò molto liberamente a dragonlance e il monte Non-Mi-Importa.... )
Red Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Dovevate esserci ieri sera, al monaco del gruppo gli stava quasi per venire una crisi isterica.... dopo si è messo in un angolino ha detto quando dobbiamo tornare a casa chimatemi... e si è messo in meditazione... Abbiamo fatto di quele risate....
Messaggio consigliato