Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Lantan, di questa terra di gnomi mezzi pazzi e di umani che gli stanno dietro sul manuale base dei forgotten non c'è olto (un paragrafo con una brevissima descrizione generale) qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa di più???

Grazie

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Mi sa che caschi male, almeno per quanto riguarda la 3°ed (in poi).

Purtroppo Lantan non è descritto in nessun manuale regionale, quindi mi sa che occorre rimediare qualcosa dell'ADnD.

Inviato

Per altro anche AD&D è scarso a riguardo...

Qualcosina in più (ma veramente poco) c'è sulla descrizione del TECHSMITH sul Faihts & Pantheons (dove si fa riferimento alla SALA DELLE MERAVIGLIE di GOND situata proprio a Lantan)... e forse dove parla dello GNOME ARTIFICIER sul Magic of Faerun...

:readPB:

Poi poi...

Andando a vedere bene...

Su RACES OF FAERUN c'è un trafiletto (pag 107) sdove descrive gli abitanti di Lantan...

E qualche righina c'è anche sul Player's Guide to Faerun... ma nonm aggiunge molto...

Altro non c'è...

;-)

Inviato

Grazie lo stesso... si vede proprio che salvatore odia la tecnologia, l'unica terra dove potrebbe esserci non è minimamente descritta :cool:

Inviato

Grazie lo stesso... si vede proprio che salvatore odia la tecnologia, l'unica terra dove potrebbe esserci non è minimamente descritta :cool:

Non demordere... sveglian lo gnomo che è in te e colpisci... cioè decidi... insomma inventa... OK... fai un po' quello che ti pare :mrgreen:

E non dimenticarti di onorare il re QUATTRO VON BISMARK! :lol:

Inviato

Don't worry... se i miei pg sapessero cosa ho in mente per loro....

incomincieranno ad odiare il pullman che li porta scuola perchè ha al suo interno degli ingranaggi (mi ispirerò molto liberamente a dragonlance e il monte Non-Mi-Importa.... :twisted: )

Inviato

Dovevate esserci ieri sera, al monaco del gruppo gli stava quasi per venire una crisi isterica.... dopo si è messo in un angolino ha detto quando dobbiamo tornare a casa chimatemi... e si è messo in meditazione...

Abbiamo fatto di quele risate....