dreamworker Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 Noto un ottimo miglioramento nel senso della terza dimensione. Gli errori ti sono stati già fatti notare, ma devo dire che hai colto in pieno la somiglianza, almeno a mio parere. Prova ancora con questi esercizi di copia dalle foto, i risultati si notano davvero
Selvaggio Saky Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Un draghetto perplesso + un viso e mano, ma sono secondari^^
nightmare Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Che dire...il drago è molto bello, non è caratterizzato, ma esprime benissimo la perplessità; comunque niente male la faccia!! Continua così!!
dreamworker Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Simpaticissimo il drago. Trovo i due studi tutt'altro che secondari, infatti nel volto si nota un buon miglioramento nella resa tridimensionale degli elementi che lo compongono, buon esercizio senza dubbio
Selvaggio Saky Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2008 In effetti sono abbastanza soddisfatto del volto ed anche della mano, ma poi è arrivato Mr. Bruciasuli e si è preso la pagina^^
Gideon Rowhan Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 prima la buffa creatura ora Mr. Bruciasuli...sai che non sottovaluterei il tuo naturale talento per il fun-style ... ora ti stai esercitando, ma lasiare la mano libera di esprimersi non può far che bene, ti permette di "sciogliere" il tratto
Ghon Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 quoto quello detto prima, niente male, forse nel viso umano avrei fatto le ombreggiature un po' meno evidenti e le labbra più leggere, complimenti comunque!
Selvaggio Saky Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2008 E' Passato molto dall'ultimo disegno postato, un po' per gli ultimi avvenimenti ed un po' per pigrizia e lavoro, questo disegno è rimasto sullo sketchbook per un po'. L'ultimo disegno che ho fatto, il nostro Gid l'ha visto dal vivo al raduno ed ha commentato con un "Postalo subito Saky, questo mi piace!!!!" L'ho postato^^
Lothavier Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Davvero ben fatto, bravo! Sei riuscito a caratterizzarlo e a dargli un tocco di caricatura senza svilirlo, anzi è perfettamente credibile. Bello anche il draghetto Migliori a ogni lavoro, continua su questa strada
piri Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Bella l'idea di scannerizzarlo con una briciola di pane vicino alla bocca...lo rende quasi realistico Complimenti per i miglioramenti Bro!
Rej Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 E' vero, è molto bello e stai migliorando a velocità lampo. Bravissimo!
Lillyen Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Molto bello! mi piacciono i particolari della bocca e del nasone! bravo!
Mia Osis Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Inviato 29 Giugno 2008 Complimenti! Stai facendo passi da gigante! E' veramente molto simpatico, e la tecnica migliora sempre più! Vai così Saky!!
Dex91 Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Inviato 29 Giugno 2008 Bello, solo che non mi convince l'occhio sinistro del tipo, secondo me dovresti abbassarlo un pelo più in giù, anche la bocca mi pare fuori asse, penso dovresti inclinarla di più xD
dreamworker Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Gran carattere, mi piace molto come lo hai plasmato bravo!!
Selvaggio Saky Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Questa è la regia che sta nel mio cervello!!!!!!! La descrizione è stata fatta durante una chattata su Skype a Mr. Zelgadiss ed era più o meno così: "Sono io, in vestaglia e pantofole con il cappello da baseball in testa che beve tè verde e mangia sandwich con burro e marmellata." Dietro c'è il megaschermo di controllo, al momento con qualche interferenza. ENJOY;-) 1
piri Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Mi sembri molto migliorato nel senso delle proporzioni...ebbravo Sako!
Hiade Airik Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Anche la cura del particolare "identificativo" è molto spiccata. Sei indiscutibilmente tu, non per la fisicità, dove c'è ancora da lavorare sulle proporzioni, quanto per l'impatto emotivo! Complimenti!!!
Lothavier Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Sei tu Bello anche questo, e poi sai caratterizzare. Continua a lavorarci e perfezionarti, che stai facendo grandi salti in avanti
Messaggio consigliato