Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Noto un ottimo miglioramento nel senso della terza dimensione. Gli errori ti sono stati già fatti notare, ma devo dire che hai colto in pieno la somiglianza, almeno a mio parere. Prova ancora con questi esercizi di copia dalle foto, i risultati si notano davvero :cool:

• 2 settimane dopo...

Inviato

Simpaticissimo il drago. Trovo i due studi tutt'altro che secondari, infatti nel volto si nota un buon miglioramento nella resa tridimensionale degli elementi che lo compongono, buon esercizio senza dubbio ;-)

Inviato

prima la buffa creatura ora Mr. Bruciasuli...sai che non sottovaluterei il tuo naturale talento per il fun-style :cool:...

ora ti stai esercitando, ma lasiare la mano libera di esprimersi non può far che bene, ti permette di "sciogliere" il tratto ;-)

Inviato

quoto quello detto prima, niente male, forse nel viso umano avrei fatto le ombreggiature un po' meno evidenti e le labbra più leggere, complimenti comunque!

• 2 mesi dopo...
Inviato

8eja1sixaiwj.jpg

E' Passato molto dall'ultimo disegno postato, un po' per gli ultimi avvenimenti ed un po' per pigrizia e lavoro, questo disegno è rimasto sullo sketchbook per un po'.

L'ultimo disegno che ho fatto, il nostro Gid l'ha visto dal vivo al raduno ed ha commentato con un "Postalo subito Saky, questo mi piace!!!!"

L'ho postato^^:bye:

Inviato

Davvero ben fatto, bravo! Sei riuscito a caratterizzarlo e a dargli un tocco di caricatura senza svilirlo, anzi è perfettamente credibile.

Bello anche il draghetto :-p

Migliori a ogni lavoro, continua su questa strada :-D

Inviato

Bella l'idea di scannerizzarlo con una briciola di pane vicino alla bocca...lo rende quasi realistico :-D

Complimenti per i miglioramenti Bro!

Inviato

Bello, solo che non mi convince l'occhio sinistro del tipo, secondo me dovresti abbassarlo un pelo più in giù, anche la bocca mi pare fuori asse, penso dovresti inclinarla di più xD

Inviato

regiabw1.th.jpg

Questa è la regia che sta nel mio cervello!!!!!!!

La descrizione è stata fatta durante una chattata su Skype a Mr. Zelgadiss ed era più o meno così:

"Sono io, in vestaglia e pantofole con il cappello da baseball in testa che beve tè verde e mangia sandwich con burro e marmellata."

Dietro c'è il megaschermo di controllo, al momento con qualche interferenza.

ENJOY;-)

• Mi piace 1
Inviato

Anche la cura del particolare "identificativo" è molto spiccata. Sei indiscutibilmente tu, non per la fisicità, dove c'è ancora da lavorare sulle proporzioni, quanto per l'impatto emotivo!

Complimenti!!! :cool: