dreamworker Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Sei tu Bello anche questo, e poi sai caratterizzare. Continua a lavorarci e perfezionarti, che stai facendo grandi salti in avanti come non quotare
Sabaudian Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 QUindi Sak, hai aperto una gallery in mia assenza??? E io non ho ancora commentato nemmeno una volta?? e non riesco a vedere nessun disegno tranne gli ultimi due?? due di queste cose sono imperdonabili, una è una bella sorpresa. La prima è la bella sorpresa, a scanso di equivoci^^ : P Per quel poco che vedo ti posso solo dire che sei più che sulla buona strada, di continuare... Grande saky!
Selvaggio Saky Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Grazie a tutti....ho in progetto altre due cosette sulla mia "regia", vedrete (presto forse)
Dex91 Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Bravo, Saky. Stai migliorando ^^ Adesso, però , ti do un consiglio : noto che hai parecchia difficoltà a fare le mani, esercitati in questo Poi, non sono sicuro, ma il busto andrebbe fatto più stretto ^^ Secondo me con un po di studio dell'anatomia in più potresti fare molto, la mano c'è tutta e anche l'occhio ! Continua così ^^
Selvaggio Saky Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Eccomi qui con il progetto sulla mia "regia"...... l'aiutante del regista è il mio gatto Foggy!!! ENJOY
zelgadiss Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 come ti ho già detto stai migliorando tantissimo e a velocità supersonica. non sono certo la persona migliore per commentare i disegni, ma questo tratto mi piace veramente. e l'intro al fumetto promette bene bene!!! vai saky che hai tutto il mio appoggio!
dreamworker Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Si stai migliorando moltissimo, questo fumetto poi mostra una notevole attitudine alla visualizzazione delle inquadrature, cosa che ti assicuro non è comune. Il gatto è una figata ehehe
Selvaggio Saky Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Grazie Zell (roll roll roll roll) Dream, per ilgatto sono andato a memoria, e per le inquadrature, ho appena finito di leggere il libro di Scott McCloud "Making Comics", più tutte le Graphic Novel che ho a disposizione per riferimenti^^ Cheers
Hiade Airik Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Saky... ... Tra non molto DL avrà un nuovo capacissimo illustratore!
niji707 Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 bravissimo! le inquadrature sono davvero belle e d'effetto... hai creato una notevole aspettativa per la prossima pagina! ahahah!
Lothavier Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Saky, ti dico solo una cosa: ti stiamo tenendo d'occhio
Dex91 Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 Vai così ! Non demordere che ce la stai facendo
werecat Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 bella l'idea! mi piace un sacco l'ambiente, semplice ma notevolissimo. Aspetto sviluppi!
Sabaudian Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 Una bella tavola... hai usato (come leggo) le references che avevi a disposizione in modo più che ottimo con un bel risultato... Mi aspetto solo di vedere una graphic novel completa... : P ^^
Selvaggio Saky Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 A casa avevo troppa voglia di disegnare, ho fatto questo, cominciato a Lucca. Non badate ai colori, provavo il mio regalo di compleanno^^ Ed eccone un altro nato nella notte dell'arrivo:cool:
Dark_Megres Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 APPERO'!!! You Rock! Modifico> piccoli appunti: la prima tavola se sotto disegnassi la terra guadagnerebbe enormemente, e le gambe del mascarato sono un po' cortine. ri-complimenti, comunque, sono fantastici!
dreamworker Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Il secondo è un notevole passo avanti sia nel tratto che nella costruzione della figura. Ci sono alcuni errori ma è la fotografia di un miglioramento evidente, bravo!! p.s. : quando hai compiuto gli anni?
Dex91 Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Concordo con dream^^ Noto dei grandi passi in avanti riguardo le proporzioni e il tratto, continua così! Cerca solo di farti passare il vizio delle gambe corte
Selvaggio Saky Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 @Dream: li compio lunedì 10^^ @Dex: Gambe corte=disegni bugiardi;-)
FairDragoon Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Affascinanti lavori Mi piace molto sopratutto il vestito del tizio con le due spada krislamate
Messaggio consigliato