Jump to content

Featured Replies

comment_267015

Grande Saky! Mi sono rivisto con calma tutti i tuoi disegni e apprezzo ancora di più la tua crescita in questo senso! Stai migliorando davvero a vista d'occhio.

:bye::bye:

• Risposte 154
  • Visualizzazioni 14,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Selvaggio Saky
    Selvaggio Saky

Questa è la regia che sta nel mio cervello!!!!!!! La descrizione è stata fatta durante una chattata su Skype a Mr. Zelgadiss ed era più o meno così: "Sono i

comment_267290

Bravo! continua così! li particolari del secondo mi piacciono molto! la spada è fantastica!

Cos'hai usato per colorare il primo?

comment_267301

@Bradipo: Grazie^^

@Lillyien: Pantoni (credo si chiamino così, un esperimento senza nessuna esperienza:-P)

Grazie anche a te Viry^^

Oh li conosco! li usavo per fare i bozzetti all'istituto d'arte! mi facevano impazzire :-)

comment_267523

Vai sempre meglio bro, il secondo in particolare mi piace un sacco (si intravede anche "l'influenza" di Dream, e non può che essere un bene :-p)

Continua così e non ti fermare ^^

• Author
comment_269509

wipthrowkh1.th.jpgthpix.gif

Questo è un WIP, mi manca da ombreggiare il tutto e mi piange il cuore (la mano soprattutto) a pensare che metà degli alberi verranno quasi totalmente oscurati^^

comment_269618

BRAVO!

Migliori a vista d'occhio!

C'è ancora qualche cosa nelle proporzioni che mi torna poco, ma cavoli! Rispetto ai primi l'evoluzione è evidente!

:clap::clap:

• 6 mesi dopo...
comment_333019

O_O Cavoli Saky... considerato il tempo che puoi dedicare al disegno direi che sei VERAMENTE AVANTI!!! Continua così e avremo un nuovo bravissimo illustratore!

comment_333028

il pugile ha un viso molto interessante.

aggiusta le ombre, meno nere, o aumenta la luce...

attento al busto e al petto... considera che esiste un asse che corrisponde alla colonna vertebrale. Il bacino non è in asse o è troppo piccolo. vedi tu!

in ogni caso ci stai! ottimo!