Bradipo Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Grande Saky! Mi sono rivisto con calma tutti i tuoi disegni e apprezzo ancora di più la tua crescita in questo senso! Stai migliorando davvero a vista d'occhio. :bye:
Lillyen Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Bravo! continua così! li particolari del secondo mi piacciono molto! la spada è fantastica! Cos'hai usato per colorare il primo?
viridiana Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 il primo l'avevo visto matitato a Lucca, colorato mi piace assai. il secondo è fantastico. complimenti Saky^^
Selvaggio Saky Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Bradipo: Grazie^^ @Lillyien: Pantoni (credo si chiamino così, un esperimento senza nessuna esperienza:-P) Grazie anche a te Viry^^
Lillyen Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @Bradipo: Grazie^^ @Lillyien: Pantoni (credo si chiamino così, un esperimento senza nessuna esperienza:-P) Grazie anche a te Viry^^ Oh li conosco! li usavo per fare i bozzetti all'istituto d'arte! mi facevano impazzire
piri Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Bro, sono stupefaciuto! Continua così che vai proprio bene!
Lothavier Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Vai sempre meglio bro, il secondo in particolare mi piace un sacco (si intravede anche "l'influenza" di Dream, e non può che essere un bene ) Continua così e non ti fermare ^^
Selvaggio Saky Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Questo è un WIP, mi manca da ombreggiare il tutto e mi piange il cuore (la mano soprattutto) a pensare che metà degli alberi verranno quasi totalmente oscurati^^
piri Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 BRAVO! Migliori a vista d'occhio! C'è ancora qualche cosa nelle proporzioni che mi torna poco, ma cavoli! Rispetto ai primi l'evoluzione è evidente! :clap:
Selvaggio Saky Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Il mio primo lavoro con la Brand new Wacom Bamboo!! http://selvaggiosaky.deviantart.com/art/Boxer-of-other-times-124448463
niji707 Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 yuppie yey per la bamboo nuova e bel disegno!
_Akéiron_ Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 come ho detto su deviant #@*!&$& £çò!! Great! W la Wacom!
FairDragoon Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Bello il pugile! cioè oddio, non è il mio tipo di uomo ma... che stò dicendo? vabbeh non farci caso, però vedo che ti sei wacomizzato pure tu
Hiade Airik Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 O_O Cavoli Saky... considerato il tempo che puoi dedicare al disegno direi che sei VERAMENTE AVANTI!!! Continua così e avremo un nuovo bravissimo illustratore!
lepracauno Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 il pugile ha un viso molto interessante. aggiusta le ombre, meno nere, o aumenta la luce... attento al busto e al petto... considera che esiste un asse che corrisponde alla colonna vertebrale. Il bacino non è in asse o è troppo piccolo. vedi tu! in ogni caso ci stai! ottimo!
Messaggio consigliato