Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Burt Fukk'Naar

Guarda un po' chi tira fuori un briciolo di palle dico sorpreso dalla proposta di Schintz.
Per me va anche bene, ma sappi che ti terremo d'occhio e se proverai a giocarci brutti scherzi farai la stessa fine di Krug. dico senza nemmeno cercare di essere particolarmente intimidatorio. Il piccolo goblin aveva visto di che cosa eravamo in grado e sapeva benissimo che la minaccia era reale.
Per quanto riguarda il tesoro...di certo una parte la lasceremo per Boggerton, ma io voglio la mia fetta subito. afferma cominciando a mettersi in tasca un po' di monete d'oro.

Le gemme le abbiamo recuperate e sono ancora in nostro possesso. rispondo poi al sacerdote.

@DM

Spoiler

Comincio ad intascarmi 30 mo.

@DM (remote possibilità)

Spoiler

Se 1 degli altri 4 non ne prende, me ne intasco 40
Se 2 degli altri 4 non ne prendono, me ne intasco 50
Se 3 degli altri 4 non ne prendono, me ne intasco 75
Se nessuno degli altri 4 ne prende, me ne intasco 120

Inviato

Donkey
Dalle suppliche alla proposta di prendere il comando... il piccoletto sa come tirare fuori le proprie carte Ti vedevo supplicare fino a un momento fa e ora ci chiedi di metterti una corona in testa.. sai giocare bene le tue possibilità eh? 
Uhmmm, diciamo che per me potrebbe andare anche bene 
estraggo intanto uno dei pugnali con cui ho contribuito alla dipartita di Krug e mi avvicino a Schnitz.. Chiaro, sottointeso e ovvio che quello indicando Krug, potrebbe essere il tuo prossimo futuro se fai ca**ate no? 
Ciò che Krug ha raccolto fino ad ora, lo ha fatto soprattutto grazie al nostro contributo, quindi potremo lasciare a Boggerton una parte di quello che c'è.. il resto ci spetta di diritto quindi. Dividiamolo in 5 parti, uno lo tieni per Boggerton, il resto c'è lo dividiamo noi.

Quando il prete però chiede delle pietre, faccio fatica a non spostare lo sguardo sul nostro stregone, sperando che non venga notato e tradendo quello che avrei preferito tener nascosto.. Se lo stregone non vuole dirlo, non sarò io a fare la spia.

Inviato

Skunk

Forse c era un motivo se i goblin non erano in grado di dominare nulla piu' grande di un sasso e piu largo della puzza di una scorreggia di troll. Non appena c era qualcosa di luccicante davanti a loro si scannavano come cani attorno ad un osso.

"Ecco la gemma, io non la voglio che la magia porta male...prima ti fa cadere i capelli poi le unghie e poi il manico della pancia"

disse passando la gemma al prete

"Quanto al bottino, quando si uccide qualcuno ci dev essere un bottino e' una regola semplice"

disse guardando il tesoro

"Se si iniziano a cambiare le regole semplici va a finire che ci si ritrova in un mondo con il Golfo dei Goblin sulla cartina"

prosegui

"Meta' a noi e meta' a Boggerton mi sembra giusto"

• Mi piace 2
Inviato

Mahrh

Schnitz dimostra capacità di un colpo di pinna caudale degne dei un'orca assassina. Vorrebbe convincerci che vestirebbe volentieri le vesti del capo fantoccio, dice di fidarci di lui... Gli occhi mi si riducono a due fessure.
Se accettate la proposta di Schnitz, pasdaran, sarà mia premuta assicurarmi che la volontà del Senza Nome guidi le sue azioni e decisioni. Così come le vostre.

Quando però Skunk mi porge una delle gemme, gli occhi si infiammano.
Non oserai davvero rifiutare un Suo dono. C'è una ragione se quella gemma è nelle tue mani, rifletti bene, prima di liberartene come fosse un porta sfortuna.

• Confuso 1
Inviato

Duark l'Esperto

Mastica le parole pronunciate da Skunk sottovoce, per poi lasciarsi sfuggire un Golfo dei Goblin, che bel nome! quindi nota il gruppo riesumare l'idea di usare Schnitz come portavoce. Duark solleva il mento, incrociando le braccia Bene, bene, bene. Guarda un pò quale idea alla fine era la migliore... conviene, salvo trovarsi a brontolare quando il resto di quello squadrone ammazza-Krug opta per tenere una parte del tesoro a beneficio della popolazione Mi aspetto almeno il 100% di una sgualdrina la prossima volta che andiamo a fare razzia.... borbotta Son già settimane che non facciamo un attacco come si deve. Volete mettere un bell'attacco, magari a quel villaggio, in groppa ai lupi e dando le fiamme ai granai? Ed entrare in casa inseguendo le grida delle giovani? E... Ecco, ce l'ho già duro! non si immischia del discorso gemme. Lui dopotutto è l'unico che non l'ha presa.

Inviato

Skunk

Il ranger ritiro’ la mano stringendo al petto la gemma

Chi io? Noooo santità avete capito male.”

grazie al cielo il suo compare intervenne e cambio’ argomento 

Boss Duark ha ragione, a stare fermi a contare soldi si prende la malattia dell agnello…cresce la pancia e cala l uxxello.”

disse rimettendo in tasca la gemma

Sbrighiamoci a risolvere questa situazione e decidiamo il prossimo bersaglio insieme al santone”

• Haha 1
  • Crea nuovo...