Kyran Inviata 14 Novembre 2007 Segnala Inviata 14 Novembre 2007 Boungiorno...ho una domanda da quizzone: la PS 2 o la 3 si possono attaccare in qualche modo a uno schermo di un PC o direttamente al computer per giocare al pc anzichè alla TV? Thanks..
Caleidon Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Ho trovato questo: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps2-vgaboxm Direi che sia quello che fa al caso tuo, non ha un costo eccessivo, e puoi collegare (da quel che ho capito) sia il PC che la PS2 contemporaneamente... Vedi tu.
Obluraski Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 La grafica delle PS 1 e 2 è studiata per la risoluzione dei televisori, attaccata al monitor di un PC la grafica perde parecchio, si vede tutto piuttosto squadrettato, poco meglio di un gioco PC in risoluzione 640x480. La PS3, invece, essendo HD, ha una grafica migliore su un monitor PC rispetto ad un televisore normale, anche se da il meglio sui televisori HD ready (che però costano una mamma). Comunque sia, la PS viene attaccata al monitor, non al computer, quindi non potrai usare i controller del PC sui giochi della PS (quest'ultima frase mi sembra un pò banale, ma non si sa mai).
Messaggio consigliato