MattoMatteo Inviata 3 ore fa Segnala Inviata 3 ore fa Girando su Youtube, mi sono imbattuto nell'anteprima di questo anime: "The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World"... premetto subito un paio di cose: non sono un fanatico di manga e anime... anzi, ultimamente mi sembra che la loro qualità sia calata in maniera drastica, con idee trite e ritrite (in special modo gli "isekai" come questo) e una nauseante sovrabbondanza di fan-service e harem! il pg che voglio chiedervi di aiutarmi a creare è totalmente ipotetico; al momento non mi serve, è solo un "esperimento" per vedere se e come è possibile crearlo... non è nemmeno necessario che esista un solo modo per crearlo, anzi se sono possibili più "varianti" tanto meglio! non deve essere necessariamente una replica perfetta del protagonista dell'anime, anzi sono aperto ad idee alternative; soprattutto razza e background sono irrilevanti. livello complessivo 3-12... imho è il range ideale per i pg della 5°. gli unici due punti fissi sono "si al multiclasse" (quasi obbligatorio, direi, ma preferibilmente non più di 2 classi), e "no al monaco" (mi dispiace, ma è una classe che proprio non riesco a farmi piacere)... soprattutto il secondo punto implica l'uso del "reskin", ma la cosa mi và più che bene. non voglio un personaggio OP, ma nemmeno che sia un'incapace; tenendo presente che è di livello medio-basso e multiclasse, preferirei usare meno talenti possibile. Diciamo che l'idea base del pg è un personagio che: combatte a mani nude, facendo comunque parecchio danno. è capace comunque di attacchi a distanza (andrebbero benissimo incantesimi, soprattutto trucchetti, reskinnati come "pugni a distanza"). fà danno principalmente a bersaglio singolo, ma non mi dispiacerebbe se potesse dire la sua anche contro più bersagli piccoli (anche in questo caso sarebbero perfetti degli incantesimi, sempre reskinnati). gradirei che riuscisse a fare almeno 2 attacchi per round (attacco con arma secondaria o Attacco Extra). senza armatura o con armatura leggera, senza scudo. buona mobilità (anche con oggetti magici, purchè non troppo potenti... come detto, non mi interessa fare un personaggio OP). Preciso che il fatto che possa/debba usare incantesimi (punti 2 e 3), non toglie necessariamente dalla lista delle classi il barbaro... semplicemente, o combatte usando pugni normali (quando in ira), o usa i "colpi speciali" (quando non ira, se necessario uscendone volontariamente). Stessa cosa per i "2 attacchi per round" (punto 4); sò che si può lanciare un solo intantesimo per round... in tal caso, o colpisce con più pugni normali, o usa un singolo "pugno speciale".
Pippomaster92 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Prima di scendere nel dettaglio, hai mai guardato i video di questo autore? Tulok the Barbrarian - YouTube
Messaggio consigliato