Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dopo un po' di assenza, mi ritrovo a parlarvi di ghiotte occasioni (almeno per gli abitanti del Nordest) di ascoltare della buona musica in un ottimo locale che conosco grazie ad un amico che ha un amico che ha un amico eccetera...

Dopo Baccini il 3 Novembre (che mi sono perso per cause non meglio precisate), stavolta l'occasione è ancora migliore: il 20 (martedi) ci saranno infatti i Flower Kings (il che vuol dire anche Roine Stolt, Transatlantic con Portnoy, per capirci), con il batterista dei King Krimson (Pat Mastellotto). Ci sarà anche un gruppo spalla (Hypnoise).

flowerkings_1.jpg

Spero che qualcuno di voi si faccia vivo la, perchè io ci sarò, anche per fare un favore all'amico di cui sopra, e cercherò di trascinarci Kursk, Aerys e Phate, almeno...

Il locale è il SonnyBoy di Conegliano (TV).

Fatemi sapere se avete bisogno di altre info e se ci sarete... se facciamo un gruppetto nutrito potrebbe saltare fuori qualche sorpresa... ma fate in fretta!

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Il locale è il SonnyBoy di Conegliano (TV).
Il Sonny Boy è molto bello e spazioso, ci sono stato una sera per un concerto tributo ai Queen.

Spargerò la voce tra i miei amici e non è detto che non si venga, anche se son giornate impegnate per me quelle. ;-)

Ah: per caso sai quanto costa?

Inviato

Confermo la mia presenza, con compagnia della mia bella.

Con Aerys, Phate e, in seguito alla probabile defezione di Kursk, Cocolin se conferma domani, la mia macchina è piena.

Probabilmente dovremo raccattare un po' di gente al casello a Portogruaro, quindi se ci sono altri interessati alla scorta ci si può accordare.

Altre news in settimana.

Inviato

Allora... io, Aerys, Phate, la mia morosa e un paio di altri amici ci siamo.

Dovremmo arrivare li intorno alle 9-9.30.

Chi altri?

Nel frattempo, in caso, cominciate a pensare a questo:

Sabato 24 NOVEMBRE 2007

ore 22:00 - EPHEMERIS

ore 22:45 - DOWN TO GROUND

a seguire - concerto per l'anniversario della scomparsa di FREDDY MERCURY con i TOYS

Inviato

Che serata, che serata, CHE SERATA!!!

Non sto qui a farvi una recensione completa del gruppo e dell'ottima musica che abbiamo ascoltato, ma vi propongo qualche flash:

1) il mio amico al termine del concerto: "Dopo aver sentito questi, non vedo l'ora di andare a casa e buttare via tutte le chitarre"

2) la mia morosa, trascinata quasi controvoglia (non è il suo genere), che alla fine si è divertita un sacco e ha anche apprezzato quelli che, dopo la prima canzone da 28 minuti, ha definito "Beh, bravi."

3) i numeri di Mastellotto, sia suonando la batteria che scherzando con il bassista buontempone Reingold, hanno tenuto banco

4) per tre ore e mezza, su uno schermo sono passate solo immagini coloratissime di furgoncini Volkswagen da figli dei fiori, fiori di ogni ordine e grado, colombe della pace, Buddha/Matrioska, ...

5) Roine Stolt: "This is a week day ... what do you do tomorrow? Work? Study maybe? Sleep? ... ... Smoke pot?" - applausi.

Peccato per quelli che si sono persi un'occasione ghiotta come questa, ma ce ne saranno sicuramente altre...

Alla prossima!

Inviato

2) la mia morosa, trascinata quasi controvoglia (non è il suo genere)
c'erano piu` di tre accordi? e qualcuno di questi era addirittura un minore? :lol::-p

cmq vista la provenienza del gruppo c'era da aspettarselo: qualita` (e quantita`) assicurata.

Inviato

Caxxo figata!!!!

poco e niente da aggiugere al commento di Shar..

A parte un paio di personaggi ecclatatamente omosessuali, e il batterista che credo abbia tirato su pure la polvere negli angoli col naso (suonava coi gomiti ad un certo punto!! coi gomiti!!!!!!!), concerto superlativo.

Arrivato a casa volevo convertirmi al buddismo O_o

Menzione speciale va alla fantastica compagnia (Shar, Aerys, donna di Shar) oltre che all'amico che ci ha fatto entrare e uscire comodamente: un genio tra i geni!

grazie ragazzi della gran serata, alla prossima!!!

Inviato

1) il mio amico al termine del concerto: "Dopo aver sentito questi, non vedo l'ora di andare a casa e buttare via tutte le chitarre"

Dove le ha buttate? Prendo la macchina e dò loro una nuova casa!:-D

Inviato

Dove le ha buttate? Prendo la macchina e dò loro una nuova casa!:-D

Mmmm... temo le abbia mangiate.

Ho scoperto che il più moccioso dei cinque ha cinquant'anni suonati... altro che età del declino!

Vi avverto che si preannuncia qualcosa di imperdibile... si sta parlando per il 2008 di un certo tastierista, nato nel 1956, uscito l'anno scorso con un disco suo ma facente parte di un noto gruppo prog e di alcuni side project...

• 6 mesi dopo...
Inviato

@Shar: rileggendo l'ultimo tuo post mi è venuta la canizie precoce... :sbav:

Al momento c'è stata qualche difficoltà, ma la possibilità c'è ancora. Vi tengo aggiornati, in caso... grazie alle mie fonti "non completamente ufficiali"... :-D