Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ritardo imperdonabile: in questi giorni a Cervignano (UD) si tiene un interessante piccolo festival con grandi ospiti. Ieri sera mi sono cuccato (gratis, tutti i concerti e i clinic proposti sono gratuiti) il Natural High Trio del mitico Frank "re dello sweep picking" Gambale, la sera prima c'era il Trio Bobo (con al basso Faso di EeLST), venerdì non credo di esserci (cena al cinese, alla quale se vi va potete partecipare, date una letta alla sezione Raduni) ma si esibirà un duo di percussionisti niente male. Lunedì, seminario di basso con Saturnino.

Posto un link utile per chi volesse approfittare dell'occasione.

• 3 mesi dopo...

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Al CittàFiera anche Steve Vai, il 30 Aprile.

Approfitto per dire che a vedere Steve Hackett ci sarò quasi sicuramente (biglietti permettendo), e che se ce la faccio non mi perderò nemmeno Bruce Springsteen a Udine. :cool:

Inviato
Non so i costi, proverò a sentire gli organizzatori. Occhio che è un clinic però, quindi dovrai rispolverare la sei corde. ;-)
Allora e` meglio stendere un velo pietoso :-(
Inviato

Saro` in Italia, quasi quasi ci faccio un pensiero: quanti soldi?

30/35€ se non erro.

Ad aprile viene anche paul gilbert al fiera. Posterò le date appena recupero gli appunti che mi ero preso.

Inviato

Occhio che è un clinic però, quindi dovrai rispolverare la sei corde. ;-)

Quando sono andato a seguire quello di Stef Burns (con la partecipazione di Peppino di Capri) non c'era così tanta gente con chitarra al seguito eh...

• 2 mesi dopo...