Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Buongiorno a tutti, ottempero alle cortesie di rito lasciando un primo post in questa sezione.
Atterro sul forum per raccogliere opinioni e considerazioni su un manuale amatoriale (D&D 3.5) che ai tempi del lockdown avevo avuto la alquanto bizzarra trovata di iniziare a stilare, e che mi accingo a descrivere più nel dettaglio in apposito post.
...Non mi dilungo, perché non riuscirò ad evitare di farlo altrove!

Modificato da Il Compendiatore
  • Mi piace 1

Inviato

Benvenuto Compendiatore!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Inviato

Grazie!

Pur avendo una qualche esperienza con i forum, mi ero adoprato di dare una lettura proprio al regolamento prima di fare qualsiasi passo.

Il progetto all'origine della mia iscrizione al forum lo ho poi descritto in questo thread, pensando di aver pescato la corretta sezione: in caso contarrio, non si abbia pietà! (ah ah)

Inviato (modificato)
2 ore fa, Il Compendiatore ha scritto:

"pensando di aver pescato la corretta sezione"

Ehm... mi autocito e mi autocorreggo. Noto che la sezione in cui è stato inserito il thread non ammette risposte pubbliche, per cui forse sarebbe più opportuno spsotare il thread nella seguente di sezione, come suggerito nel regolamento di sezione?

In tal caso, temo di non poter provvedere in autonomia (pardon).

Modificato da Il Compendiatore
Correzione