Supermoderatore Alonewolf87 Inviata Lunedì alle 16:50 Supermoderatore Segnala Inviata Lunedì alle 16:50 Salve a tutti, cerco un paio di giocatori per rimpolpare un mio PbF. Al momento sono rimasti solo 3 giocatori e c'è una solo mediocre presenza in mischia e poche cure (i PG rimasti sono un predatore, un bardo archivista e una witch), per cui si darebbe una chiara preferenza a un qualche tank e/o guaritore. Il PbF è basato sull'AP Uccisori di Giganti, ma ha da tempo preso una sua strada. Al momento i PG sono dentro la fortezza di un gigante delle ombre e a breve probabilmente libereranno un grosso numero di prigionieri, in mezzo ai quali farei loro trovare i nuovi PG. Come materiale concesso c'è bene o male tutto, ma mi riserbo di limitare alcune cose particolarmente spinte. Livello 7 come da titolo. Sono a disposizione per domande varie. 2
Pentolino Inviato Lunedì alle 18:29 Segnala Inviato Lunedì alle 18:29 (modificato) Ciao @Alonewolf87, stavo per postare in TDR per cercare un master che mi facesse giocare un warpriest o comunque un chiero da prima linea quindi direi che mi candido anche se sono un po arruginito su Pathfinder 😅 Modificato Lunedì alle 20:01 da Pentolino 1
Messaggio consigliato