Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1906383

Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione.

1) Devo portare un'arma da +1 a +2

il master mi ha detto che si ricorda che per quanto riguarda il bonus di potenziamento non è possibile farlo in quanto l'arma a momento che è stato designato un bonus di potenziamento resta quello (mentre le capacità speciali possono essere aggiunte) quindi in teoria dovrei prendere un'arma nuova oppure disincantare quella esistente e reincantare l'arma, è davvero così o si ricorda male? 

2) nelle armi tipo "esplosione infuocata" c'è scritto che funzionano tipo "infuocata" e in più hanno la cosa del critico, quindi posso attivare l'effetto che da 1d6 e se faccio critico ho i danni extra?

 

grazie in anticipo 

Solved by KlunK

Go to solution
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 183
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Si ricorda male, puoi aggiungere quello che vuoi pagando la differenza tra i due bonus (es. da +2 a +1 è 8000-2000=6000mo dove il costo dell'arma perfetta è da trascurare visto che hai già l'arma).

  • Solution
comment_1906408
9 ore fa, Angelstroya ha scritto:

1) Devo portare un'arma da +1 a +2

il master mi ha detto che si ricorda che per quanto riguarda il bonus di potenziamento non è possibile farlo in quanto l'arma a momento che è stato designato un bonus di potenziamento resta quello (mentre le capacità speciali possono essere aggiunte) quindi in teoria dovrei prendere un'arma nuova oppure disincantare quella esistente e reincantare l'arma, è davvero così o si ricorda male? 

Si ricorda male, puoi aggiungere quello che vuoi pagando la differenza tra i due bonus (es. da +2 a +1 è 8000-2000=6000mo dove il costo dell'arma perfetta è da trascurare visto che hai già l'arma).
L'unico limite è che un'arma può essere al massimo +10, di cui max +5 potenziamento

 

9 ore fa, Angelstroya ha scritto:

2) nelle armi tipo "esplosione infuocata" c'è scritto che funzionano tipo "infuocata" e in più hanno la cosa del critico, quindi posso attivare l'effetto che da 1d6 e se faccio critico ho i danni extra?

Esattamente

Crea un account o accedi per commentare