Angelstroya Inviata Lunedì alle 22:21 Segnala Inviata Lunedì alle 22:21 Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione. 1) Devo portare un'arma da +1 a +2 il master mi ha detto che si ricorda che per quanto riguarda il bonus di potenziamento non è possibile farlo in quanto l'arma a momento che è stato designato un bonus di potenziamento resta quello (mentre le capacità speciali possono essere aggiunte) quindi in teoria dovrei prendere un'arma nuova oppure disincantare quella esistente e reincantare l'arma, è davvero così o si ricorda male? 2) nelle armi tipo "esplosione infuocata" c'è scritto che funzionano tipo "infuocata" e in più hanno la cosa del critico, quindi posso attivare l'effetto che da 1d6 e se faccio critico ho i danni extra? grazie in anticipo
Soluzione KlunK Inviato Martedì alle 08:27 Soluzione Segnala Inviato Martedì alle 08:27 9 ore fa, Angelstroya ha scritto: 1) Devo portare un'arma da +1 a +2 il master mi ha detto che si ricorda che per quanto riguarda il bonus di potenziamento non è possibile farlo in quanto l'arma a momento che è stato designato un bonus di potenziamento resta quello (mentre le capacità speciali possono essere aggiunte) quindi in teoria dovrei prendere un'arma nuova oppure disincantare quella esistente e reincantare l'arma, è davvero così o si ricorda male? Si ricorda male, puoi aggiungere quello che vuoi pagando la differenza tra i due bonus (es. da +2 a +1 è 8000-2000=6000mo dove il costo dell'arma perfetta è da trascurare visto che hai già l'arma). L'unico limite è che un'arma può essere al massimo +10, di cui max +5 potenziamento 9 ore fa, Angelstroya ha scritto: 2) nelle armi tipo "esplosione infuocata" c'è scritto che funzionano tipo "infuocata" e in più hanno la cosa del critico, quindi posso attivare l'effetto che da 1d6 e se faccio critico ho i danni extra? Esattamente 1
Messaggio consigliato