Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao tutti, come da titolo sto cercando di creare un gruppo di dnd online.

Sono un master con 4 anni di esperienza, anche se, viste le difficoltà con i mezzi online, vi chiederò di avere un po' più di pazienza.

Giocheremmo di sicuro a dnd 5e 2024, probabilmente qualche One/bi/tri shot introduttiva per vedere come vi trovate voi con me come master ed io con voi, poi decideremo una avventura più lunga.

Sulla data e l'ora ho le mani legate, quindi farei il venerdì sera da dopo le 21:30 fino a 00:30 o 01:00, a seconda di quanto ci stiamo divertendo e quanto siamo stanchi.

Il mio obbiettivo sarebbe quello di creare un gruppo equilibrato ed omogeneo, cercando di avere quindi un numero simile di maschi e femmine, in cui giocatori con più esperienza aiutino quelli con meno esperienza e si condivida tutti assieme la passione, per questo gioco.

Come stile io prediligo un gioco in cui il combattimento abbia un suo peso, ma amo integrare nella avventura personalità ed obbiettivi dei personaggi (vi prego, niente robot senza alcuna backstory o legami).

Si seguiranno le regole ufficiali, ma senza farsi vincolare da esse, soprattutto se ciò che si persegue è la rule of cool e non un semplice vantaggio in combattimento.

Per quanto riguarda l'età direi che va bene chiunque sia maggiorenne. Io ho 25 anni, quindi per maggiore omogeneità propenderei per chiunque sia sulla ventina o trentina d'anni.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti