Amministratore aza Inviata 14 Novembre 2007 Amministratore Segnala Inviata 14 Novembre 2007 Esordisce nell'area fumetti Palombelli "FairDragoon" Matteo, già illustratore per la Dragons' Lair, che ci mostra un fantasy popolato da gatti dalle fattezze umanoidi e mossi dalle nostre stesse emozioni.
freppi Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Al freppi sono piaciuti molto i disegni, soprattutto l'uso di luci e ombre di alcune vignette. Parlando sinceramente la storia in se non ha porprio entusiasmato il freppi, tuttavia ha trovato curiosa la parte del monologo interiore nella 4a tavola, quando Phem dice: Forse sono io che incosciamente non voglio avere rapporti con gli altri ... no, non posso crederci ... è difficile ... è difficile per me relazionarmi con gli altri Ti sei ispirato ad uno dei tanti monologhi introspettivi di Shinji in Neon Genesis Evangelion?
FairDragoon Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Ti sei ispirato ad uno dei tanti monologhi introspettivi di Shinji in Neon Genesis Evangelion? No, Phem è complessato ma non fino a quel punto; la riflessione l'ho scritta sul momento, senza ispirarmi a nulla in particolare (effettivamente quando faccio gli storyboard di questo tipo di tavole nelle parti di monologo non lo scrivo nemmeno, lascio solo una frase tipo "inserire monologo"). Mi fà piacere che ti sia piaciuto il fumetto... per la storia... eh vabbè, gli "scorcini" sono più facili da finire per me perchè non richiedono tante pagine, e i discorsi mi permettono di mettere tante facce e poco corpo (più rapido da disegnare -pigriziaaaaa-).
Black Bahamuth Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 Bellissimo! sembra un piccolo gioiello di narrativa breve, e i disegni sono carini:-p
Dex91 Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 Bello xD Carino anche il modo in cui strutturi ogni vignetta ed il testo
Messaggio consigliato