Ram Inviato 1 Febbraio Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 5 minuti fa, Killua ha scritto: I dadi come li tiriamo? Lo facciamo noi o te? li posso tirare io e vi scrivo il risultato. O sennò se c'è un metodo per farlo e verificare la correttezza dei tiri in modalità online, proponetemelo.
Killua Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Noi di solito come topic di servizio utilizziamo un server su discord, dove è possibile confrontarsi con i giocatori e anche tirare eventualmente i dadi. L'esperienza mi porta a dire che è uno scenario che funziona
Melqart Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio (modificato) Per me va benissimo che li tiri tu senza complicarci troppo la vita. Edit: allo stesso tempo anche @Killua ha commentato proponendo discord. Io preferirei evitare di disperdere il gioco su più piattaforme. Ma se lo volete fare mi unisco senza fare troppe storie. Modificato 1 Febbraio da Melqart
Ram Inviato 1 Febbraio Autore Segnala Inviato 1 Febbraio (modificato) Li tiro io i dadi, va bene? Se volete usare discord , mi va bene pure questo. Tiro cosi i dadi del bot su discord. Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete storia e dati della scheda. Cosi come ho fatto per il Duca Karl Albion. Modificato 1 Febbraio da Ram 2
Melqart Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 21 minuti fa, Ram ha scritto: Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete storia e dati della scheda. Cosi come ho fatto per il Duca Karl Albion. Fatto e ho aggiunto un pezzetto agganciandomi alle guerre di confine. 1
Killua Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio @Ram come procediamo quindi? aspettiamo qualcuno o cominciamo noi? 1
Melqart Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio @Ram immagino che stai finendo di preparare tutto quanto ma più o meno quando si inizia?
Ram Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio mi dispiace dirvi che non ho trovato tempo... sto rimandando a quando ho un pomeriggio tranquillo per lavorarci. Questa settimana la vedo dura.
Messaggio consigliato