Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 minuti fa, Killua ha scritto:

I dadi come li tiriamo? Lo facciamo noi o te? 

li posso tirare io e vi scrivo il risultato. O sennò se c'è un metodo per farlo e verificare la correttezza dei tiri in modalità online, proponetemelo.

Inviato

Noi di solito come topic di servizio utilizziamo un server su discord, dove è possibile confrontarsi con i giocatori e anche tirare eventualmente i dadi. L'esperienza mi porta a dire che è uno scenario che funziona

Inviato (modificato)

Per me va benissimo che li tiri tu senza complicarci troppo la vita.

Edit: allo stesso tempo anche @Killua ha commentato proponendo discord. Io preferirei evitare di disperdere il gioco su più piattaforme.

Ma se lo volete fare mi unisco senza fare troppe storie.

Modificato da Melqart
Inviato (modificato)

Li tiro io i dadi, va bene?

Se volete usare discord , mi va bene pure questo. Tiro cosi i dadi del bot su discord.

Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete storia e dati della scheda. Cosi come ho fatto per il Duca Karl Albion.

Modificato da Ram
  • Mi piace 2
Inviato
21 minuti fa, Ram ha scritto:

Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete storia e dati della scheda. Cosi come ho fatto per il Duca Karl Albion.

Fatto e ho aggiunto un pezzetto agganciandomi alle guerre di confine.

• Mi piace 1
Inviato

mi dispiace dirvi che non ho trovato tempo... sto rimandando a quando ho un pomeriggio tranquillo per lavorarci. Questa settimana la vedo dura.

• Crea nuovo...