Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1906769
5 minuti fa, Killua ha scritto:

I dadi come li tiriamo? Lo facciamo noi o te? 

li posso tirare io e vi scrivo il risultato. O sennò se c'è un metodo per farlo e verificare la correttezza dei tiri in modalità online, proponetemelo.

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 607
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Li tiro io i dadi, va bene? Se volete usare discord , mi va bene pure questo. Tiro cosi i dadi del bot su discord. Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete

• Interessante, come definiamo i punteggi da 0 a 5 per le caratteristiche e i possedimenti anche? Ti tiriamo giù un possibile background e lo estrapoliamo da quello? 

• Ti do un pool di 12 punti , distribuisci i valori da zero a 5 alle caratteristiche. Per dare 5 ti ci vogliono 1 punto in piu cioè costa doppio il quinto punto. Questo per i personaggi Conti. Per

comment_1906770

Noi di solito come topic di servizio utilizziamo un server su discord, dove è possibile confrontarsi con i giocatori e anche tirare eventualmente i dadi. L'esperienza mi porta a dire che è uno scenario che funziona

comment_1906771

Per me va benissimo che li tiri tu senza complicarci troppo la vita.

Edit: allo stesso tempo anche @Killua ha commentato proponendo discord. Io preferirei evitare di disperdere il gioco su più piattaforme.

Ma se lo volete fare mi unisco senza fare troppe storie.

Edited by Melqart

• Author
comment_1906775

Li tiro io i dadi, va bene?

Se volete usare discord , mi va bene pure questo. Tiro cosi i dadi del bot su discord.

Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete storia e dati della scheda. Cosi come ho fatto per il Duca Karl Albion.

Edited by Ram

comment_1906781
21 minuti fa, Ram ha scritto:

Vi chiedo la cortesia di aprire un topic per personaggio, dove ci scrivete storia e dati della scheda. Cosi come ho fatto per il Duca Karl Albion.

Fatto e ho aggiunto un pezzetto agganciandomi alle guerre di confine.

• Author
comment_1907594

mi dispiace dirvi che non ho trovato tempo... sto rimandando a quando ho un pomeriggio tranquillo per lavorarci. Questa settimana la vedo dura.