Lothavier Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Kyr, serve ancora la descrizione di un'arma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Certo certo...da uno staffista illustratore,poi...mi tremano i baffi dall'emozione.. Nel frattempo ho fatto un altro paio di cosette..se riesco posto sta sera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 ok, colgo l'attimo e ti mando un mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 niente male:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Posto la prima prova dell'arma di Loth... A.A.A. consigli cercasi... Fondamentalmente era una prova all'inizio...l'ho completata per vedere come sarebbe venuta...e ho sbagliato un pò di misure...la prossima sarà migliore... Ah...è a lama invertita...quindi il taglio è a sinistra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 effettivamente la guardia e il pomo andrebbero rimpicciolite un pochino, comunque mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Posto la prima prova dell'arma di Loth... A.A.A. consigli cercasi... [ATTACH]3008[/ATTACH] Fondamentalmente era una prova all'inizio...l'ho completata per vedere come sarebbe venuta...e ho sbagliato un pò di misure...la prossima sarà migliore... Ah...è a lama invertita...quindi il taglio è a sinistra... lo stile c'è... comunque le misure dipendono anche da che tipo di arma volevi rappresentare e dalle sue qualità in effetti per bilanciare il disegno di un'arma dovresti avere un modello standard o o affiancare una figura umana;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 come ti ho già detto Kyr, ti è venuta benissimo e hai reso alla perfezione il "senso" dell'arma, che io in tanto tempo non le ho saputo dare sì il pomo è troppo grande, e forse riguardando meglio anche la guardia (ma di poco).. però è splendida lo stesso ^^ la lama poi è molto particolare bravissimo Kyr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Posto la precedente arma modificata...anche se penso che alla fine de disegnerò anche un'altra versione...magari mi riesce meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Kyran".. sigh grandissimo lavoro, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 bella, molto elegante:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Questa la posto unicamente perchè nel farla mi sono arrabbiato perchè non riuscivo a fare la bocca...si vede perchè non l'ho fatta...per questo ne approfitto per chiedere consiglio.. Che poi...ma perchè ho fatto un nano? Non l'ho mai giocato un nano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 che **** la spada!! mi piace un bè... ne sai! (occhio quando entri in macchina, o in casa, o in bagno... potresti sentire un sinistro ticchettio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 la spada ora va decisamente meglio il nano non va affatto male, ma senza bocca non può sfottere gli elfi...dì la verità! non gliel'hai fatta per questo, vero?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 questo volto lo riconosco, ti sei ispirato a quello sul manuale del giocatore vero?! è venuto bene, cos'è esattamente della bocca che non ti veniva? la forma? la prospettiva? ps ma guarda che coincidenza, sono un vecchio cliente dello "sciacallo"( forse non hai notato che a volte alcuni utenti spariscono senza fare più ritorno )...mh approfittando delle fenste potrei fargli una telefonatina:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Macchè ispirato, Gid...l'ho copiato di sana pianta! Si, comunque guardavo quello mentre disegnavo..per avere qualche proporzione in più...della bocca non riuscivo a fare l'espressione..mi veniva con un sorrisetto ebete...o forse non l'ho fatta per il motivo che ha spiegato Akeiron.. Drumboy, grazie..e....sardinia rulezzz..!!! PS: Gid...il tuo ps non l'ho capito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 beh e che c'è di strano?!...il sorrisetto dei nani non può essere che ebete hai fatto bene a tenere come riferimento i disegni del MdG...anzi mi spiace che non ci siano più "chemi" che mostrimo la fisionomia delle diverse razza ....comunque non ti resta che completarlo così vediamo se è solo una tua impressione no per il ps jakal=sciacallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Ah...non ci stavo pensando Gid.. Per il nano, in effetti hai ragione...comunque cerco di farci pace e appena finisco quello che sto facendo ora provo a finirlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 cess... no avevo visto che sei di Olbia...Bella socio!!! ma ci conosciamo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 maledette scansioni...vengono sempre male e senza sfumature... ...nel frattempo che rifaccio un'altra versione della spada per Loth, aspetto anche altre descrizioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato