Tensazanghetsu Inviata Sabato alle 09:44 Segnala Inviata Sabato alle 09:44 I miei dubbi sono 1 Battle dance e ninja posso aggiungere sia carisma che saggezza alla ca ? 2 il bonus scalabile alla ca si somma ? 3 i pugni della Battle dance sono armi naturali li posso potenziare con attacco naturale migliorato e arma magica e aggiungerlo ai due attacchi con artiglio e uno col morso durante l'attacco completo ?
KlunK Inviato Domenica alle 22:53 Segnala Inviato Domenica alle 22:53 1) Sì 2) Dici i bonus senza nome che hanno a parte? Sì 3) Sì 1
Tensazanghetsu Inviato Lunedì alle 12:31 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 12:31 13 ore fa, KlunK ha scritto: 1) Sì 2) Dici i bonus senza nome che hanno a parte? Sì 3) Sì Anche se entrambi anno bonus AC come nome del privilegio ? Chiedo perché ho sentito che avendo tutti AC bonus non si sommano
KlunK Inviato Mercoledì alle 07:54 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:54 Il 03/02/2025 at 13:31, Tensazanghetsu ha scritto: Anche se entrambi anno bonus AC come nome del privilegio ? Chiedo perché ho sentito che avendo tutti AC bonus non si sommano La regola generale è che bonus UGUALI non si sommano. Fanno eccezione: * bonus di schivare che si sommano sempre, come ad esempio il bonus del talento Schivare e quello di Maestria * bonus senza nome (come questo), purché non della stessa fonte. Il che vuol dire ad esempio che un monaco/ninja non somma DUE volte la Sag alla CA, ma puoi sommare Sag e Car con il monaco/ninja e battle dancer.
Messaggio consigliato