Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1906795

caratteristiche della contea

Reveal hidden contents

 Caratteristiche del conte

Reveal hidden contents

Conte Barabba Mezzanino di Solenero

Figlio unico dei Conti Mezzanino di Solenero, viene riempito di attenzioni fin da piccolo. Il solo fatto che sia figlio unico lo porta a essere viziato di suo, se aggiungiamo il fatto che faccia parte di una famiglia nobiliare, allora il tutto va aumentato in modo esponenziale. 
Non avere fratelli o sorelle però che vivano le giornate insieme a lui, lo porta a cercare amici altrove, come i figli della servitù di palazzo. Questo permette al piccolo visconte di non avere le prerogative di chi vive nel lusso: l'arroganza e la superbia. 
La prima istruzione la riceve direttamente a casa, grazie agli insegnanti privati assunti dalla famiglia. 
Quando arriva il momento di specializzare la propria istruzione, i suoi veri talenti escono fuori pian piano. Una gran parlantina e una capacità innata di essere sempre preparato, per ogni evenienza, gli permette di scamparla sempre. 

Raggiunta la maggiore età, comincia a lavorare a stretto contatto con il padre, partecipando ai vari incontri di lavoro e mondani dettati dal loro rango familiare. Alcuni anni dopo, per dimostrare una volta per tutte il suo valore e farsi riconoscere non per essere il figlio di... ma solo Barabba, viene affidato alla corte di Solantia, per imparare inizialmente ma anche per mettere a disposizione della comunità i suoi talenti.

· 

 

Edited by Killua

  • Visualizzazioni 89
  • Creata
  • Ultima risposta