Jump to content

Featured Replies

comment_1912109

Dieter

"Come se io avessi un cuore!", sghignazzò Dieter.

"È chiaro che i seguaci di Ranald hanno tenuto d'occhio i vari movimenti sospetti, ma non avevano capito bene cosa succedeva. Abbiamo fatto loro notare che c'è una certa urgenza e pare vogliano davvero aiutarci. Però, come dice il mio cuginetto, non possiamo affidarci solo a loro".

• Risposte 86
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• PietroD
    PietroD

Gruttag «Il gatto un giorno disse a ciascuno dei lucci nel fiume 'Io e voi mangiamo pesciolini. Mettiamoci insieme, e non soffriremo mai la fame. Vediamoci nell'ansa per parlarne', e quando tutti

• L_Oscuro
    L_Oscuro

Andimus In un primo momento, l'ex serve se n'era stato in silenzio. Andarsene da lì gli era parsa la migliore delle occasioni, lasciarsi tutto alle spalle: il sosia, i tentativi di omicidio,

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Dieter "Forse Maus è l'unico, tra noi, che non rischia di essere riconosciuto subito, visto che ha passato due giorni a farsi coccolare dalle sacerdotesse di Verena", provò a ragionare Dieter. 

comment_1912164

Lulù

E vi hanno dato tutte queste informazioni per buon cuore? Chiese la ragazza stupita. Sicuri di non avergli promesso un rene in cambio? Io fossi in voi starei attenta a girare nei vicoli bui.

comment_1912180

Maus

Sempre meglio che starsene fermi a girarci i pollici aspettando che 4 ricconi annoiati facciano saltare in aria la cittadina”

Rispose il cacciatore seccato

Se hai idee diverse dal, facciamo finta di niente e andiamocene cosi non pestiamo i piedi a nessuno sono disposto ad ascoltarle…purtroppo pero’, i piedi a qualcuno li hai già pestati e hanno gia’ provato a farti fuori in un vicolo buio, fare finta di niente non ti aiuterà”

prosegui

Se fossero stati dei tagliagole senza scrupoli, ci avrebbero fatto fuori in quello scantinato e gettati in fondo al fiume”

Edited by Pentolino

comment_1912223

Gruttag

«Per cominciare spostiamoci nel Pit. Per ora abbiamo girato in lungo e in largo solo da questa parte del fiume. La città dall'altra parte è più piccola...» ci pensò un po' su «e non devono essere molti i luoghi in cui servitori dei nobili possano avere accesso senza problemi. Se troviamo traccia degli Steinagher su quella sponda, avremo già un'idea di dove andare a gettare la lenza».

comment_1912478

Andimus

L'ex servo ascoltava gli altri parlare, voltando la testa da una parte all'altra, non capendo bene tutti i sottintesi.

"Cos'è il Pit? Cosa dobbiamo fare in cambio di queste informazioni? Perché non siamo ancora morti?"

L'ultima domanda era più retorica che altro...

• Author
comment_1912548

Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - mezzodì [sereno - metà primavera]

I compagni stavano per muoversi verso il Bögen, il fiume che attraversava Bogenhafen sulla cui riva opposta sorgeva il Pit, quando un ragazzino arrivò verso di loro correndo.

Era il garzone della locanda dove alloggiavano "Vi ho cercato dappertutto" disse provando riprendere fiato "Mi manda il padrone. Mi ha detto di congnarvi questa" e passò loro un messaggio sigillato in ceralacca

Sopra vi era una M impressa.

@all

https://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9kPlkYU6wipXBLUo3lw?e=xPn7ou