Martedì alle 05:382 giorni comment_1912109 Dieter"Come se io avessi un cuore!", sghignazzò Dieter. "È chiaro che i seguaci di Ranald hanno tenuto d'occhio i vari movimenti sospetti, ma non avevano capito bene cosa succedeva. Abbiamo fatto loro notare che c'è una certa urgenza e pare vogliano davvero aiutarci. Però, come dice il mio cuginetto, non possiamo affidarci solo a loro".
Martedì alle 10:472 giorni comment_1912164 Lulù E vi hanno dato tutte queste informazioni per buon cuore? Chiese la ragazza stupita. Sicuri di non avergli promesso un rene in cambio? Io fossi in voi starei attenta a girare nei vicoli bui.
Martedì alle 12:252 giorni comment_1912180 Maus“Sempre meglio che starsene fermi a girarci i pollici aspettando che 4 ricconi annoiati facciano saltare in aria la cittadina”Rispose il cacciatore seccato“Se hai idee diverse dal, facciamo finta di niente e andiamocene cosi non pestiamo i piedi a nessuno sono disposto ad ascoltarle…purtroppo pero’, i piedi a qualcuno li hai già pestati e hanno gia’ provato a farti fuori in un vicolo buio, fare finta di niente non ti aiuterà”prosegui“Se fossero stati dei tagliagole senza scrupoli, ci avrebbero fatto fuori in quello scantinato e gettati in fondo al fiume” Edited Martedì alle 12:252 giorni by Pentolino
Martedì alle 15:132 giorni comment_1912207 Octomi sembra che qualcosa si stia muovendo! Che ricerche possiamo fare noi ora?
Martedì alle 16:232 giorni comment_1912223 Gruttag«Per cominciare spostiamoci nel Pit. Per ora abbiamo girato in lungo e in largo solo da questa parte del fiume. La città dall'altra parte è più piccola...» ci pensò un po' su «e non devono essere molti i luoghi in cui servitori dei nobili possano avere accesso senza problemi. Se troviamo traccia degli Steinagher su quella sponda, avremo già un'idea di dove andare a gettare la lenza».
11 ore fa11 ore comment_1912478 AndimusL'ex servo ascoltava gli altri parlare, voltando la testa da una parte all'altra, non capendo bene tutti i sottintesi."Cos'è il Pit? Cosa dobbiamo fare in cambio di queste informazioni? Perché non siamo ancora morti?"L'ultima domanda era più retorica che altro...
4 ore fa4 ore Author comment_1912548 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - mezzodì [sereno - metà primavera]I compagni stavano per muoversi verso il Bögen, il fiume che attraversava Bogenhafen sulla cui riva opposta sorgeva il Pit, quando un ragazzino arrivò verso di loro correndo.Era il garzone della locanda dove alloggiavano "Vi ho cercato dappertutto" disse provando riprendere fiato "Mi manda il padrone. Mi ha detto di congnarvi questa" e passò loro un messaggio sigillato in ceralaccaSopra vi era una M impressa.@allhttps://1drv.ms/i/s!AlRSc6RBx9u9kPlkYU6wipXBLUo3lw?e=xPn7ou