Lukas Inviata 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 14 Novembre 2007 Salve Sn appena entrato in possesso di Gothic 2 la notte del corvo però... è uguale a Gothic 2! Inizio identico, luogo identico, unica differenza: un video che compare nel dialogo con Xardas che spiega una storia di come dei guardiani si siano risvegliati in templi remoti al grido del Dormiente...Non ditemi che devo rifarlo tutto di nuovo?!? Credevo fosse il seguito di Gothic 2, invece è solo un ampliamento ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Devo proprio avvisarti che e' un' ampliamento e non un semplice seguito (altrimenti sarebbe stato gothic 3 ). Viene inserita una locazione completamente nuova con obiettivi abbastanza diversi da quelli dell'originale. Cambia anche un po' il bilanciamento del gioco perche' gli utenti si erano lamentati che l'originale era troppo facile. Dai, cosi' potrai giocarlo con un'altra classe! o avevi gia' provato tutte le combinazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukas Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 -MOD- E' VIETATO "pubblicare link, richiedere o fornire informazioni, su attività illegali, siti warez, e metodi per procurarsi materiale protetto da copyright;" Mi sembra abbastanza chiaro. ma , mi chiedo, se carico l'ultimo savegame con cui ho giocato a Gothic 2 (prima di montare sulla nave per l'isola ovviamente) dalla cartella in cui ho installto Gothic 2 la notte del corvo, e inizio a girare per il mondo, compaiono nuove missioni, npc e luoghi, no? Se così fosse potrei iniziare già con un pg bello tosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 ma , mi chiedo, se carico l'ultimo savegame con cui ho giocato a Gothic 2 (prima di montare sulla nave per l'isola ovviamente) dalla cartella in cui ho installto Gothic 2 la notte del corvo, e inizio a girare per il mondo, compaiono nuove missioni, npc e luoghi, no? Se così fosse potrei iniziare già con un pg bello tosto Probabilmente funzionerà (come capita per Oblivion dopo aver messo le espansioni). Fatti una copia del salvataggio per sicurezza e prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Non credo sia possibile utilizzare dei vecchi salvataggi, anche perche' avresti dovuto compiere un certo numero di azioni per accedere alla parte aggiunta con l'espansione. e poi ci sono dialoghi nuovi, nuovi modi di risolvere certi pezzi e poi hanno rivisto un po' anche il sistema delle abilita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randall "il colosso" Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 guarda...sinceramente io ho giocato al 2....facile...storia mediocre...ma accettabile. L'espansione non l'ho mai iniziata ma solo perchè grazie al cielo un mio amico ci ha giocato prima di me è mi ha fatto vedere il livello di difficoltà spropositato......ingiocabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato